Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division

Risultati da 1 a 20 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: Tom Clancy's The Division

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quella di oggi qual è?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    La centrale...

Ora, anche io ho provato le very hard con stats non decenti ma almeno a 50k di vita ci arrivavo e se mi sputavano e morivo cercavo come minimo di non farmi prendere..Loro no,dei fottutissimi rambo.
    E si,so che il valore dps non c'entra una sega e il "true dps" è altro..però quei 60k erano falsissimissimi dato che si nota se uno fa danno o meno XD

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    La centrale...

Ora, anche io ho provato le very hard con stats non decenti ma almeno a 50k di vita ci arrivavo e se mi sputavano e morivo cercavo come minimo di non farmi prendere..Loro no,dei fottutissimi rambo.
    E si,so che il valore dps non c'entra una sega e il "true dps" è altro..però quei 60k erano falsissimissimi dato che si nota se uno fa danno o meno XD
    ma hai ragionissima, per quanto inutile un dps di 60k vuol dire sparare a salve contro i nemici caxxo le mie armi hanno più di 60k di dps senza mod

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma hai ragionissima, per quanto inutile un dps di 60k vuol dire sparare a salve contro i nemici caxxo le mie armi hanno più di 60k di dps senza mod
    per dire, il mio dps non è altissimo ma di media ogni colpo del mio ak fa 25k di danno secco ai mob e ho 56 proiettili a caricatore e devo ancora ricraftare miliardi di mod.
    Comunque soddisfattissimo dell'acquisto, col senno di poi l'avrei preso al day one senza se e senza ma

Senior Member L'avatar di Raven77
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Comunque soddisfattissimo dell'acquisto, col senno di poi l'avrei preso al day one senza se e senza ma
    Se decidessi di disinstallarlo in questo momento senza mai più giocarci, sarebbe comunque stato un ottimo acquisto!
    E dato che penso (spero) di giocarci almeno ancora un paio di mesi... ancora meglio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su