Quando tornerò saranno krante potenza ti monto?
Quando torni saranno passati due anni in game dato che continuamo ad andare tra velocità 1 e la pausa![]()
Mi sa che devo ritirarmi per un po', mi si è brasata la VGAe io che volevo aspettare le nuove 480 prima di cambiarla
![]()
Ragazzi, una curiosità: a che giocate?
Quanto spesso fate partite in multy?
EU IV, una volta a settimana (raramente 2)
Carta casomai saltiamo la prossima così per l'altra torna anche garbif se può e magari tu hai risolto
Se trovo un rimpiazzo decente già domani dovrei esserci lo stesso, altrimenti probabilmente la ordino da internet e almeno una settimana mi passa
Probabile![]()
Ma no ma no. Per novembre finiamo
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Io mi sa che per almeno una settimana o due non ci sarò, dato che voglio aspettare che escano le prime custom della RX 480Stavo già meditando di upgradare la scheda da tempo e volevo appunto prendere una RX quando usciva (o anche dopo), e mi girerebbe il cazzo dover prendere un altro modello perché ho un tempismo perfetto
![]()
Per me possiamo saltare almeno questa nell'attesa di sviluppi, vediamo che dicono gli altri
Sembrerebbe che abbia fixato temporaneamenteperlomeno ora va, anche se non so per quanto
![]()
Ci aggiorniamo martedì allora?
Se la scheda regge per me va bene
Ragazzi scusate mi sono dimenticato di dirvelo ma io fino a domani non c sono, sono in convention estIva. Da domani volentieri, massima disponibilità.
X me va bene anche domani sera
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk