Tutto bene, a parte il momento di ASSOLUTO TERRORE quando a seguito di una guerra con la Castiglia è rinato il Marocco, ma la Toscana se l'è prontamente mangiato
E' stato un regno di ricostruzione, macchiato solo dalla triste morte di Superfigo de valois, principe ereditario {5, 5, 6}, morto giovane prima di arrivare al trono . Mai più nomi così, è sfidare il fato con eccessivo hubris
Il momento migliore è stato quando la Colombia Fiamminga ha deciso di fare una mossa da Paraguay 1860, ed ha da sola dichiarato guerra ad un mio vassallo, a me, alle mie 3 nazioni coloniali, e di conseguenza ai miei alleati (Francia, Provenza, Aragona... e le fiandre stesse). E' stata steamrollata in modo urendo, ed è passata tutta sotto la colombia portoghese.
Suicidio FTW, brava AI.
Per il resto, la partita è andata avanti colonizzando isolette dell'oceano indiano, esplorando l'oceano, sussidiando la Savoia (in cambio della costa d'avorio), arrivando al mercante numero 11, rifacendo la flotta da capo, aiutando carta contro l'inghilterra (che ha perso l'Irlanda, divenuta fiamminga) e finendo quasi del tutto di paccottare la povera Castiglia.