Riguardo agli altri multi:

- Stellaris lo prenderò al day1.
Sì, credo anche io che non sarà niente di nuovo rispetto ai 4x spaziali (per ora credo la corona resti a GalCiv3 fra i classici, ed a Star Ruler 2 fra gli "innovativi", poi vedremo). Ma voglio mordere la mela. Sicuramente invece i DLC aspetteranno gli sconti come al solito.

Ci sono per un multi lullossissimo. (NB: c'è anche in GalCiv3 il multi, per chi volesse )

- CK2 in multi:
Io non ho mai avuto problemi di rallentamenti (specie al limite dell'ingiocabilità), ma è anche vero che partite lunghe (diciamo arrivando oltre il 1200) le ho fatte al massimo in 3, senza problemi di lag o velocità. Come numero massimo ho giocato in 5, ma non ho mai visto scattare (agli inizi, però).
Sicuramente non è un gioco frenetico, e ci deve essere un minimo di pazienza se qualcuno va in pausa per leggersi un evento, ma di solito in 30 secondi si risolve tranquillo

- Come si diceva ieri, volendo il multi a CK2 si può fare anche su uno dei vari mod/total conversion molto bellini che ci sono

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
Contro venezia e aragona e magari con l'aiuto di vermont e carta ce la potrei fare
Sennò, ripeto, ti si potrebbe mettere la war exaustion a 0, stabilità a +2/+3, il manpower al 75% del massimo, e controllare se hai soldi decenti in cassa.
Così dovresti avere una buona chance.