Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
Gran partita ieri

Il Granduca non appena Modena viene rilasciata da Milano a seguito della pace, invia un suo fidato agente a fabbricare un claim. Di li a poco è guerra. Modena cade e i domini del granduca si accrescono. Medesimo trattamento riceve Mantova, che però viene ceduta a Milano per 200 denari così da rinsaldare ancora di più i rapporti tra le 2 principali potenze italiane.
Nel frattempo in brasile le colonie formano uno stato coloniale. Non capiamo bene a che serva, ma sticazzi, l'importante è che cacao, caffè e zucchero continuino ad arrivare sulla tavola di sua eccellenza il Granduca
L'arroganza della Provenza fa si che una coalizione guidata da Milano le dichiari guerra. A fianco dei buzzurri provenzali interviene Aragona.
Dopo un inizio difficoltoso, le truppe Milanesi, Toscane, Francesi e delle Fiandre sconfiggono Provenzali ed Aragonesi.
Abruzzo e una terra sconosciuta (si narra che possa essere il fantomatico e mai trovato Molise) entrano a far parte del granducato.
Prossimo passo: espellere gli aragonesi a calci in culo dal sud della italica penisola
Ci sono che voglio le isole Ho solo bisogno di 20 anni per recuperare il manpower

La prossima volta voglio anche la partecipazione di Jaqen, non capisco perchè non attacca dato che diverrebbe la maggior potenza iberica e probabilemnte la più grande potenza tra noi giocatori