World of Warcraft World of Warcraft - Pagina 12

Pagina 12 di 40 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 788

Discussione: World of Warcraft

  1. #221
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Uhm mi aspettavo quasi di più ma sbaglio o il preorder non offre sostanzialmente nulla a parte l'early access delle razze (che nella sostanza mi pare più che altro lore che altro) ed il boost? Mah val la pena aspettare mi sa, ho chiuso dopo la fine dell'ultimo raid, mi sa che aspetto l'uscita dell'expa per riprendere a meno facciano qualche evento pre-expa (speriamo non ad agosto...)

  2. #222
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: World of Warcraft



    Ferragosto.

  3. #223
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Più che altro non mi dispiacerebbe una patch con content di intermezzo, da qui a metà agosto mancano 4 mesi, immagino faranno qualche evento pre-expa ma in un periodo come quello mah

  4. #224
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: World of Warcraft

    Legion è uscito il 30 Agosto 2016, ed la 7.0 era arrivata a metà luglio.
    Il tutto dovrebbe ripetersi traslato di un paio di settimane appunto…


    Già che ci siamo: BlizzCon 2018 il 2-3 Novembre: https://blizzcon.com/en-us/news/2168...-blizzcon-2018

  5. #225
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Resto sempre meh, capisco che negli States agosto non sia l'agosto italiano però mah... Più che altro sul ptr non mi sembra ci sia nulla, avevo rinnovato giusto per vedere le razze nuove ma senza content mi sa che attendo luglio o settembre, sempre mah

  6. #226
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    92

    Re: World of Warcraft

    Ciao a tutti...con la scusa di avere Legion gratis ho pre-acquistato la nuova espansione...qualcuno tra di voi vorrebbe farmi da babysitter per il rientro nel mondo di Wow?

  7. #227
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Io frozzato fino a settembre (sicuro a ferragosto non penserò alla battaglia di Azeroth ), se entri in un server medio/alto pop trovi un sacco di gilde che cercano membri anche per livellare low. Ad ogni modo tra cross realm e leveling delle zone è praticamente impossibile non essere guidato passo passo sul da farsi, vai tranquillo

  8. #228
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    92

    Re: World of Warcraft

    Grazie Odin.

  9. #229
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Ho visto di sfuggita che il client ha scaricato 16gb di aggiornamento, si sa quando inizia l'evento per expa? Solito mesetto prima?

    Editato: leggiucchiando in giro (nulla di ufficiale) si parla di 9/10 luglio ( in realtà anche 3/4 luglio ma ormai siamo sotto data e mi sembra strano).
    Ultima modifica di Odin; 01-07-18 alle 09:53

  10. #230
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: World of Warcraft

    Dubito questa settimana, la prossima o quella dopo ancora.

  11. #231
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Dubito questa settimana, la prossima o quella dopo ancora.
    Immagino la successiva anche se effettivamente leggevo (non ricordavo) che in passato gli eventi preexpa sono stati di 4 o 6 settimane, dubito questo mercoledì per cui mi sa che si va al 11 ( il 18 mi sembra un po' troppo in là).
    Poi vabbeh si fa tanto per dire, quando sarà sarà

  12. #232
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: World of Warcraft

    Io oggi mi son fatto una mattinata su wow. Ho fatto anche la quest "finale" che fa l'upgrade finale all'arma e mi son fatto l'ultimo raid in LFR,giusto per vedere il filmato e poter considerare Legion finito,per quel che mi riguarda.
    Settimana scorsa preorder della CE

  13. #233
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    E tutto per ora tace, stranissimo che non ci siano notizie della patch 8 che in teoria in US esce il martedì...

  14. #234
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: World of Warcraft

    Manutenzione ordinaria questa settimana, direi che non ci siamo ancora.

  15. #235
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Beh ormai può essere solo il 17, strana comunque questa attesa, mesi e mesi di nulla e fanno durare l'evento meno di un mese? Mah

  16. #236
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: World of Warcraft

    Alla fine penso non lo si voglia tirare troppo per le lunghe.
    Quello pre-legion figo i primi giorni ma poi è andato scemando abbastanza velocemente.

  17. #237
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Se non ho capito male sarà gestito a step per evitare quel problema, copio incollo uno stralcio da http://it.wowhead.com/pre-patch-feature-preview

    In the pre-expansion patch, all players will be able to experience the Burning of Teldrassil storyline, known in-game as the War of the Thorns. This event will be split up among several weeks.

    Questo genera "l'altro" problema cioè che se per puro caso sei in vacanza ad agosto te la fumi

    Effettivamente in USA il problema è meno sentito, in estate rilasciano molto (intendo film, videogiochi, ecc...)

  18. #238
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: World of Warcraft

    Dai che c'ho già le palle girate che AntMan invece di rilasciarlo la scorsa settimana lo rilasciano il 14 agosto in italia.

  19. #239
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Mah evidentemente gli escono i soldi dalle orecchie, è da wrath ormai che ci sono 8-10 mesi di nulla prima delle expa, atteggiamento per me incomprensibile visto il lavoro che fanno altre sh ad esempio su tor e teso che hanno una base pagante (credo) inferiore, per wow probabilmente un sacco di gente resta abbonata anche nei mesi di bocce ferme.
    Mah, poco male, gioco ad altro ma con tutte le risorse che hanno non lo capirò mai

  20. #240
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    18 luglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su