World of Warcraft World of Warcraft - Pagina 13

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 788

Discussione: World of Warcraft

  1. #241
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: World of Warcraft

    8-10 mesi di nulla non è vero, non è perché voi non fate Mythic vuol dire nulla

    Se vi accontentate del LFR/Normal e al massimo heroic...beh vi perdete parte del gioco, come pure le M+.

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #242
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Si ma parliamo sempre dello stesso content a ripetizione, che va bene se piace eh intendiamoci ma per 12 euro al mese mi aspetto di più dal punto di vista dei rilasci, né più né meno come avviene nei primi 12-15 mesi post expa

  3. #243
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: World of Warcraft


  4. #244
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Ma era Arthas? Da tel mi sa che mi sta sfuggendo qualcosa, sono le origini delle 3 immagino
    Ultima modifica di Odin; 17-07-18 alle 21:27

  5. #245
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Ma hanno cambiato la UI? Eccheppalle, vabbeh che ci sono i mods ma un'interfaccia per personalizzare la UI come in tor non c'è ancora?

  6. #246
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: World of Warcraft

    Basta mettere un interfaccia: Elvui/tukui etc etc etc senza difficoltà

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #247
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Senza dubbio, non è un gran problema, si fa per parlare.

    Quello che mi lascia meh è che un gioco come wow che prevede solo abbonamento e acquisto di una espansione (diciamo di circa €40-50 ogni 2 anni) per alcuni aspetti sia ancora fermo a logiche e features di 10 anni fa.

    Per questa cifra mi aspetterei un supporto maggiore, vedi discorso fatto in precedenza sul content a fine espansione piuttosto che features che altri mmo hanno come l'interfaccia moddabile di TOR (da anni).

    Tutte cose su cui si può tranquillamente soprassedere, ben inteso, perché nessuno ci obbliga a pagare il canone né ad acquistare le espansioni, banalmente in TESO se sei abbonato le espansioni sono gratuite e fanno parte del gioco.

    Da abbonato pagante mi aspetterei di più

  8. #248
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: World of Warcraft

    Se interessa, lato tecnico, sono state implementate le Dx 12 ed abbandonate le 9.
    Chi ha nVidia meglio che resti sulle 11.

  9. #249
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Ah ecco le ho giusto attivate, faccio il revert

  10. #250
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Senza dubbio, non è un gran problema, si fa per parlare.

    Quello che mi lascia meh è che un gioco come wow che prevede solo abbonamento e acquisto di una espansione (diciamo di circa €40-50 ogni 2 anni) per alcuni aspetti sia ancora fermo a logiche e features di 10 anni fa.

    Per questa cifra mi aspetterei un supporto maggiore, vedi discorso fatto in precedenza sul content a fine espansione piuttosto che features che altri mmo hanno come l'interfaccia moddabile di TOR (da anni).

    Tutte cose su cui si può tranquillamente soprassedere, ben inteso, perché nessuno ci obbliga a pagare il canone né ad acquistare le espansioni, banalmente in TESO se sei abbonato le espansioni sono gratuite e fanno parte del gioco.

    Da abbonato pagante mi aspetterei di più
    Guarda che 3/4 degli MMO deriva da WoW.
    TESO deve farle gratuite, sennò non lo pisciano quel gioco

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #251
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Gioco a wow dal 2005 ed a diversi mmo usciti successivamente e conosco perfettamente la situazione ma non per questo devo per forza accettare qualsiasi cosa senza un minimo di senso critico perché WOW è stato il primo su tante cose.

    TOR è come WOW con le spade laser ed i blaster ma se fanno cose giuste devo ignorarlo ? Rispetto al lancio che aveva un sacco di problemi hanno fatto salti
    da gigante (ma da gigante) per catturare base giocante, faccio finta di niente? Ma perché mai ?TESO ha minore base pagante e allora? Se l'effetto è sfornare tanto content di qualità ma ben venga

    È dai tempi di wrath che ricordo frasi mai più 9 mesi di ICC e siamo a distanza di 10 anni nella stessa situazione.

    Poi per carità temo che fino a che ci sarà tanta base pagante non cambierà nulla ma il senso critico aiuterebbe un gioco a migliorare, se però bisogna difenderlo perché sì vabbeh lasciamo perdere
    Ultima modifica di Odin; 20-07-18 alle 06:50

  12. #252
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: World of Warcraft

    Io penso che sia una cosa voluta ma non tanto per "avidità" ma per la salute stessa di WoW: ci sta che la gente ogni tanto lo molli, altrimenti si bruciano.
    Il "buco" di fine espansione a me da tempo per giocare ad altro… non ci si può veramente aspettare di seguire un gioco sempre.

  13. #253
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Per il discorso delle dx12 con una 1050 non ho avuto problemi onestamente, sparato tutto in alto a parte ombre e AA e fila liscio per ora (non ho però provato raid)

  14. #254
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: World of Warcraft

    Non è che le Dx12 non funziona con nVidia, è che dovrebbe esserci una leggera penalità in performances.
    Con AMD invece dovrebbero andare decisamente meglio.

  15. #255
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Non è che le Dx12 non funziona con nVidia, è che dovrebbe esserci una leggera penalità in performances.
    Con AMD invece dovrebbero andare decisamente meglio.
    Si avevo letto qualcosa ma non avevo approfondito, considerato che di default lasciavano le 11 m'ero insospettito d'averle attivate al primo accesso, se devo essere sincero i sembra migliorata la situazione rispetto a prima ma potrebbe essere solo un'impressione senza dati oggettivi alla mano; potrebbe anche dipendere da scheda a scheda e dall'hardware in generale, ad ogni modo tutto OK per ora

  16. #256
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: World of Warcraft

    Levando le Dx9 dovrebbero aver potuto ripulire qualcosa nel codice, quindi qualche miglioramento non sarebbe strano.

  17. #257
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: World of Warcraft

    Più che altro,han cambiato i preset abbassando delle impostazioni a parità di livello,quindi se non hai toccato niente e non eri al massimo già prima stai girando con meno dettagli

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  18. #258
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Mah boh avevo trovato tutto più bassa e ho sparato un po' di più rispetto al solito senza riscontrare problemi, probabilmente avrò semplicemente rimesso la situazione prepatch senza saperlo

  19. #259
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: World of Warcraft



    Beware, beware... of ME.

  20. #260
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: World of Warcraft

    Bello
    Scusate ma l'evento pre patch è iniziato ? Sui forum usa parlano di war of thorns,24 luglio, c'è una chain quest che in teoria dovrebbe essere l'inizio della "storia" di bfa. Non trovo però da nessuna parte dove prendere la quest.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su