World of Warcraft World of Warcraft - Pagina 15

Pagina 15 di 40 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 792

Discussione: World of Warcraft

  1. #281
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.187
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: World of Warcraft

    Tralasciando le minacce,che son sempre una cazzata....
    Il resto è tutto giustificato e se lo son cercato,a partire dal "morally grey" al "tranquilli,c'è una ragione per teldrassil".Al momento la storia di bfa semplicemente nn ha senso logico
    Il bello è che ad esser piu incazzati da quel che ho visto son gli ordosi,che temono garrosh 2.0

    P.s


    Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
    Ultima modifica di Fenris; 01-08-18 alle 17:49

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  2. #282
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.807

    Re: World of Warcraft

    Piuttosto bella sciatteria da parte di blizzard il video di ieri su sylvanas.

    Che altro non è che la cutscene che ci becchiamo in game sta settimana..

  3. #283
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ho smesso di interessarmi al pvp dopo aver fatto il rank 14 Il piano è mettere il war mode off,costruirci davanti un muro di mattoni e scordarmi che esiste

    P.s:Sylvanas,so morally grey...
    Io avevo mollato al 10, 14 era da matti

  4. #284
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Tralasciando le minacce,che son sempre una cazzata....
    Il resto è tutto giustificato e se lo son cercato,a partire dal "morally grey" al "tranquilli,c'è una ragione per teldrassil".Al momento la storia di bfa semplicemente nn ha senso logico
    Il bello è che ad esser piu incazzati da quel che ho visto son gli ordosi,che temono garrosh 2.0

    Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
    Ecco, è quello che mi scazza di più di questa expa, non ne capisco il senso, avvengono cose che boh mi manca la visione d'insieme probabilmente

  5. #285
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.187
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Io avevo mollato al 10, 14 era da matti
    Mai sostenuto il contrario

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  6. #286
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.481

    Re: World of Warcraft

    Per ora, per quanto ne sanno, il grosso dell'azerite si trova a Silithus.
    Lo snodo principale dell'alleanza per Kalimdor è Darnassus/Teldrassil, toglierlo all'alleanza è un modo per averne un (parziale) esclusiva.
    Sylvanas ritiene che non c'è modo di controllare Darnassus con Malfurion vivo, ergo va rimosso (francamente avrei considerato pure la sua dolce metà).

    Poi sbrocca ed invece di occuparlo lo distrugge.
    Sbrocco spiegabile dal fatto che Sylvanas non è "psicologicamente al top": la reunion con le sorelline è andata male e pure il tiro (dal suo punto di vista) che gli ha tirato Anduin con Calia non gli ha fatto bene.

  7. #287
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Beh ma è proprio per questo che molti temono un garrosh 2, la carta del warchief che va fuori di testa se la sono già giocata (in una delle peggiori expa, tra l'altro).
    L'altro aspetto non irrilevante è che Sylvanas è un personaggio che molti adorano (me compreso) e temono venga rovinato. Garrosh imho era interessante quanto un peon e se lo sono levati dalle scatole rapidamente ma Sylvanas ha troppo spessore per farla sbroccare

  8. #288
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.481

    Re: World of Warcraft

    Chi ha letto in anteprima i racconti brevi Elegy e A Good War riporta che ci sono alcuni dettagli interessanti.
    Il dar fuoco a Teldrassil sarebbe un ripiego alla non uccisione di Malfurion, che doveva essere il colpo che doveva "demoralizzare" gli elfi.

  9. #289
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Se riesco settimana prossima al mare leggo be4 the storm che su Kindle viene poco più di 10€, cmq come hanno gestito

    lo scontro con Malfurion è stato imbarazzante, lo porta ad 1 di vita e va a farsi una passeggiata, ma dai cazzo... uno straccio di impegno su queste cose porca miseria lo dovrebbero mettere


  10. #290
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.481

    Re: World of Warcraft


  11. #291
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.826
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: World of Warcraft

    La blizzard in CGI nessuna la batte.

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #292
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Sempre bellissimi, innegabile.
    Ma sempre esteticamente mi chiedo se mai vedremo un wow2 magari in prosecuzione diretta dell'attuale al posto delle solite espansioni.
    È vero che ad ogni expa mettono qualcosa ma i suoi 15 anni si sentono, è un motore molto scalabile ecc... Ma il peso degli anni ormai lo sento tantissimo

  13. #293
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Se riesco settimana prossima al mare leggo be4 the storm che su Kindle viene poco più di 10€.
    Poi fammi sapere com'è, io ho preordinato su amazon la versione cartacea in ita,ma non ho capito se e quando esce. (Su amazon c'è la pagina vuota senza copertina).

  14. #294
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.481

    Re: World of Warcraft

    Io ho già letto Before the Storm.
    Christie Golden è molto brava, ma continuo a preferire i libri di Knaak.

  15. #295
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Poi fammi sapere com'è, io ho preordinato su amazon la versione cartacea in ita,ma non ho capito se e quando esce. (Su amazon c'è la pagina vuota senza copertina).
    Lo vedo oggi in formato Kindle a 5,43€, preso subito

  16. #296
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.481

    Re: World of Warcraft

    Disponibili i racconti Elegy e A Good War.

  17. #297
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Sono in vacanza, un piacerino: mi spoilerate domani il terzo step ally e orda? Non credo saranno ripetibili dopo l'uscita dell'expa (o, che voi sappiate, saranno fruibili? alla fine si tratta solo di phasing no?)

  18. #298
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.481

    Re: World of Warcraft

    C'è lo scenario The Battle for Lordaeron.



    - - - Aggiornato - - -








    • The scenario rewards an item level 180 weapon.
    • This scenario really kicks off the story as the Alliance retaliates for the events of Teldrassil.
    • During the scenario, the Undercity is evacuated while the Alliance lays siege to the Undercity. The Horde brings in an Azerite War Machine to hold the Alliance at bay, but the Alliance defeats it. Sylvanas then decides to use the blight on the battlefield, killing her own troops in the process and causing Saurfang to question her honor.
    • Jaina arrives in an epic scene on her father's risen ship to help and the Alliance push into the city for another skirmish. Alleria teleports in with the Void Elves and Gnomes to even the odds and the Horde pulls back.
    • Saurfang, who was missing during the second skirmish, berates Sylvanas for her lack of honor to which she tells him there is no honor in losing and he can die his honorable death. The Horde leaves him and presses deeper into the city. The Alliance shows up and fights with Saurfang before taking him prisoner.
    • Sylvanas waits for Anduin and the other Alliance leaders in the throne room. Anduin gives her the option to surrender, but she goes full banshee and leaves, unleashing more of the blight and fleeing with the other Horde leaders. Jaina teleports everyone to the safety of her ship as they look down to see the Undercity covered in blight, rendering it uninhabitable.
    • There are two cutscenes that play out during the Battle for Lordaeron Scenario. The second one is different depending on whether you are Alliance or Horde.

  19. #299
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Grazie mille mi ero perso gli event notes

    Sarà un'impressione ma Jaina secondo me evilizza di brutto
    Ultima modifica di Odin; 08-08-18 alle 09:59

  20. #300
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.187
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: World of Warcraft

    A parte tutto,questo video finale mostra di nuovo come abbian reso stupidi sia Anduin che Sylvanas in questo pre-espansione

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su