World of Warcraft World of Warcraft - Pagina 18

Pagina 18 di 40 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 788

Discussione: World of Warcraft

  1. #341
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: World of Warcraft

    Domani Q&A d'emergenza per cercare di pararsi il culo

    Shitstorm incoming

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  2. #342
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: World of Warcraft




    Beta testing,what's that?

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  3. #343
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.470

    Re: World of Warcraft

    Fa molto vanilla WoW, che non era quello che in tanti volevano?

  4. #344
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.754

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio



    Beta testing,what's that?
    Si vabè, ora ok che bfa è testato col culo ma una roba del genere come cazzo la betatesti,cioè chi minchia va mai a pensare di fare una roba simile

  5. #345
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si vabè, ora ok che bfa è testato col culo ma una roba del genere come cazzo la betatesti,cioè chi minchia va mai a pensare di fare una roba simile
    Non vorrei dire ma credo che quel talento avesse avuto lo stesso identico problema in Legion

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Fa molto vanilla WoW, che non era quello che in tanti volevano?

    Never forget

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  6. #346
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: World of Warcraft

    Io in generale lo sto apprezzando anche se apprezzo maggiormente come questa export sia piu piena di storie che di questo giornaliere.
    Ho finito tutte le questo chain sia per sbloccare l'impresa Sul-Turismo sia per livellare, il 70% di questa mega chain la fai per arrivare a 120 senza cimeli.
    Bella storia e bel finale quello in cui cerchi Jaina.

    IL resto è il solito wow legione, dove dopo un paio di daily sei a 330 di armor media, mentre odio il drop delle armi, molte volte inutili e le migliori limitate alla chain di sopra e 1-2 daily .

    L'unica cosa in cui ho filato è il fischietto perchè mi sembrava qualcosa da sbloccare come su legno ed invece me lo sono ritrovato aggiornato.

    Di bug visivi ce ne stanno (Tipo questo che inizi e poi spariscono nel nulla) e la cosa piu idiota è ancora la filosofia blizzard che se vuoi l'asta devi andare a ROCCA o per arrivare alla nave di Bolas devi farti un bel giretto.

  7. #347
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.470

    Re: World of Warcraft

    Tides of Vengeance
    • The Horde and Alliance conflict may feel more distant right now, but that's all about to change.
    • Tides of Vengeance is the next update!
    • Coming to the PTR by the end of the week!



    New Content
    • The War Campaign continues.
    • Incursions are coming - Similar to Legion Assaults. Horde/Alliance forces will invade an area, turning off World Quests, and adding an objective for the area.
    • New World Quests are coming.
    • Saurfang, Tyrande, and Vol'jin story lines will be advanced.
    • Heritage Armor is coming for other races: Dwarves and Blood Elves. It is unlocked via a racial quest, Exalted and Max Level? You can log in, do the quest, and unlock it!
    • New Warfront - The Battle for Darkshore. Night Elves vs Forsaken. New Structures and Upgrades. Darkshore will have max level character content and zone updates.



    Island Expeditions
    • Two New Island Expeditions - Jorundall (Vrykul) and Havenswood (Gilnean City)
    • Island Expeditions will have new events and enemies, more variety, holdouts that can be triggered, and Azerite Extraction points that you'll have to depend.
    • Island Expeditions will have major spawning improvements. Won't be uniformly blanketed by spawns. More clusters and hubs, more gaps, more navigability between hubs.



    New Raids
    • Siege of Zuldazar
    • Different than any raid before.
    • The enemy is the opposite faction, with separate faction experiences.
    • Alliance start at the docks and climb the pyramid, eventually fighting King Rastakhan.
    • The Horde will defend the city, starting outside on the far north of the pyramid. They fight towards Rastakhan, which will be the middle of the raid for them. They then fight Alliance forces down towards harbor, ending with Alliance commanders and Jaina on the high seas.
    • This is two separate six boss experiences.
    • After completing the faction specific experience, you'll be able to experience the other 3 faction bosses that you didn't get to experience firsthand.
    • There are a total of nine new boss encounters.
    • We'll see a new interior of the pyramid that we've never seen before.
    • Crucible of Storms
    • This raid has two bosses and is located under Stormsong Valley,
    • It will be released after Zuldazar.
    • There will be supporting world content.
    • Hints at influence of Queen Azshara



    System Improvements
    • Class updates, new Azerite Traits, new profession recipes, Gnomeregan Pet Battle Dungeon, and more!
    • Team has learned from the Azerite Traits, current ones are a floor in terms of complexity, new traits with more complexity coming.
    • Replacements are coming for traits that are not interesting or effective.
    • In the past, first Tier set bonuses were simpler, with more complex ones coming later.
    • Map and Reputation improvements are coming.
    • Champion of Azeroth reputation will be effectively account wide. If you are already Revered, you can level an alt and go get your upgrades right away at Level 120.
    • Reputation restricted transmog items will have restrictions removed.
    • Progress towards the X Number of Exalted reputations achievements will be account wide.
    • In the events following the raid, we should be able to recruit the Kul Tiran and Zandalari Allied Races. If you are Exalted with the Zandalari / Proudmoore and played through the War Campaign, that's enough, nothing additional to do.

    8.1, sul PTR a breve.

  8. #348
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    L'unica cosa che mi sembra interessante (nel senso di diversa dal solito) è siege of zuldazar, se la giocano bene può essere molto divertente

  9. #349
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.470

    Re: World of Warcraft

    E' un qualcosa di difficile con un utenza che s'inferocisce ogni volta che Orda ed Alleanza non hanno "contenuti" perfettamente alla pari...

  10. #350
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Beh onestamente in questa patch devono rischiare qualcosina, leggo parecchio malcontento in giro tanto che hanno fatto l'offerta dei 6 mesi con mount in omaggio (mi pare una novità, a memoria, visto il prezzo medio delle mount speciali) che potrebbe essere un po' figlia del malcontento (ipotesi eh).
    Con la prossima patch devono fare un bel lavoro sia per il motivo sopra ma anche perché saremo sotto blizzcon che, a naso, avrá un focus già di suo più diabloeggiante

  11. #351
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Beh onestamente in questa patch devono rischiare qualcosina, leggo parecchio malcontento in giro tanto che hanno fatto l'offerta dei 6 mesi con mount in omaggio (mi pare una novità, a memoria, visto il prezzo medio delle mount speciali) che potrebbe essere un po' figlia del malcontento (ipotesi eh).
    Con la prossima patch devono fare un bel lavoro sia per il motivo sopra ma anche perché saremo sotto blizzcon che, a naso, avrá un focus già di suo più diabloeggiante

    E per te pagare al mese un tot € per un gioco che non ha molto piu di quel promesso, lo compensi con una cacata di Mount? Siamo al ridicolo ragazzo mio

    Tanto il volo nemmeno lo sbloccano su kultiras, che senso ha comprare 6 mesi?

  12. #352
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.470

    Re: World of Warcraft

    Io ho pagato 6 mesi 4 mesi fa e l'altro giorno avevo la mount.

  13. #353
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    E per te pagare al mese un tot € per un gioco che non ha molto piu di quel promesso, lo compensi con una cacata di Mount? Siamo al ridicolo ragazzo mio

    Tanto il volo nemmeno lo sbloccano su kultiras, che senso ha comprare 6 mesi?
    Compensare ni' ma una mount di questo tipo te la danno abitualmente sui 15/20€, su un semestrale da 66€ è una sorta di sconto non indifferente se sei interessato per cui ci sta anche come incentivo (chiaro che se non interessa resta fuffa).

    Mi ha un po' colpito il fatto che abbiano fatto quest'offerta ad un mese dal lancio della nuova expa (almeno mi pare, non l'avevo vista prima) e non dopo 13-14 mesi cosa che capirei di più, un mese mi ha proprio stupito.

    Poi magari sono coincidenze eh

  14. #354
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Compensare ni' ma una mount di questo tipo te la danno abitualmente sui 15/20€, su un semestrale da 66€ è una sorta di sconto non indifferente se sei interessato per cui ci sta anche come incentivo (chiaro che se non interessa resta fuffa).

    Mi ha un po' colpito il fatto che abbiano fatto quest'offerta ad un mese dal lancio della nuova expa (almeno mi pare, non l'avevo vista prima) e non dopo 13-14 mesi cosa che capirei di più, un mese mi ha proprio stupito.

    Poi magari sono coincidenze eh
    Ovvio che sia fuffa, cioè te paghi 66€ e ti regalano un oggetto in game che per loro vale 0.
    Fosse come le CE, che oltre alle fuffe di mount & co ci stanno oggetti fisici, allora ok.
    Comprare 6 mesi di gaming a prezzo pieno, visto che online le card stanno a meno, solo per fuffa digitale è un contentino come quando in aereo ti offrivano un sandwich perché l’aereo ritardava di 3ore.

    Per me era un contento digitale più serio se già, con L acquisto e il dono di questa mount, ti sbloccavano il volo per le nuove terre.

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  15. #355
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.754

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Ovvio che sia fuffa, cioè te paghi 66€ e ti regalano un oggetto in game che per loro vale 0.
    Fosse come le CE, che oltre alle fuffe di mount & co ci stanno oggetti fisici, allora ok.
    Comprare 6 mesi di gaming a prezzo pieno, visto che online le card stanno a meno, solo per fuffa digitale è un contentino come quando in aereo ti offrivano un sandwich perché l’aereo ritardava di 3ore.

    Per me era un contento digitale più serio se già, con L acquisto e il dono di questa mount, ti sbloccavano il volo per le nuove terre.

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Cosi li smerdavano perchè davano un vantaggio in game a chi pagava.

    La mount e l'offerta è semplicemente per provare ad arginare il fisiologico calo di abbonati due mesi dopo il lancio dell'espansione. Niente di più e niente di meno visto che generalmente dopo due mesi la roba da fare l'hai finita e quindi o ti ammazzi di alt o aspetti.

  16. #356
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Cosi li smerdavano perchè davano un vantaggio in game a chi pagava.

    La mount e l'offerta è semplicemente per provare ad arginare il fisiologico calo di abbonati due mesi dopo il lancio dell'espansione. Niente di più e niente di meno visto che generalmente dopo due mesi la roba da fare l'hai finita e quindi o ti ammazzi di alt o aspetti.
    io vedevo i coreani coi loro mmporg che stavano h24 per completarsi tutto, non pensavo che su wow fossimo messi peggio.
    Io, giocando il massimo che posso nelle mie 3-4 ore al di, non sono riuscito nemmeno a diventare esaltato con VII legione e sbloccare tutti i bonus e l'ultimo campione.

    Mah mi rimangio tutto su questa Mount, Wow era pieno di forsennati e tale rimane

  17. #357
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.754

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    io vedevo i coreani coi loro mmporg che stavano h24 per completarsi tutto, non pensavo che su wow fossimo messi peggio.
    Io, giocando il massimo che posso nelle mie 3-4 ore al di, non sono riuscito nemmeno a diventare esaltato con VII legione e sbloccare tutti i bonus e l'ultimo campione.

    Mah mi rimangio tutto su questa Mount, Wow era pieno di forsennati e tale rimane
    Beh, ma è cosi.
    Gioco lanciato il 14 agosto, al 14 ottobre praticamente il 90% dei giocatori almeno il content di raid in HC lo ha finito e per molti va bene cosi (se vogliamo considerare il myth raiding riservato all'elite, ma pure la suddetta elite al 14 ottobre al 90% ha clearato pure il mitico )

    Quindi ci si ritrova al 20 ottobre a dirsi "E mo che cazzo faccio?" o uno fa pvp o se è interessato al mero aspetto pve le soluzioni son due, o si fa un alt e lo porta su oppure freeza perchè probabilmente di mitiche+ ne ha fatte fino a scoppiare

    E pure legion era cosi eh. Raid rilasciato il 20 settembre, a novembre il mini raid e addirittura a gennaio l'altro raid vero e proprio.

  18. #358
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: World of Warcraft

    Si vede che su wow io sono stato su ben altri scopi.
    Quindi ora lo scopo medio su wow è solo quello di cappare il livello, farsi un giro di raid e mitiche per poi switchare su alt o pvp?
    Cercare volo, completare la storia ed altro non interessa piu quasi nessuno allora.
    Cretino me che sto dietro alle rep e alle quest , da questo capisco anche perche non hanno mai reso sbloccato per tutti i pg i punti volo, mappa esplorata ecc..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  19. #359
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.754

    Re: World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Si vede che su wow io sono stato su ben altri scopi.
    Quindi ora lo scopo medio su wow è solo quello di cappare il livello, farsi un giro di raid e mitiche per poi switchare su alt o pvp?
    Cercare volo, completare la storia ed altro non interessa piu quasi nessuno allora.
    Cretino me che sto dietro alle rep e alle quest , da questo capisco anche perche non hanno mai reso sbloccato per tutti i pg i punti volo, mappa esplorata ecc..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma che vuol dire cercare volo, che prima di marzo il volo te lo sogni

    Se giochi un solo personaggio, in due mesi e mezzo hai finito tutto. E anzi, giocando 4 ore al giorno mi stupisco come tu non sia ancora exalted. Poi ovvio, ognuno gioca come vuole e con i suoi tempi ci mancherebbe altro, ma tutte le cose che hai elencato rientrano tranquillamente nelle cose completabili in 2 mesi senza troppi patemi.

    Il tutto giocando un solo personaggio, poi ovvio se giochi 3 ore il lunedi il guerriero, il martedi il mago, il mercoledi il monk etc ovvio che il tempo non ti basta

  20. #360
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.688

    Re: World of Warcraft

    No, è che è kepper.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su