Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
Più passan i giorni più la roba brutta di BfA sta venendo a galla.

Bug ovunque (vogliam parlare delle istance con i mob che spawnano raddoppiati uno dentro l'altro?)
Cose senza senso ovunque,esempi scemi:
-andatevi a guardare gli enchant sulle armi e quelli sugli anelli...Notate nulla?
-anchor weed e flask (god bless you blizz,signed:herbalists)
-midnight salmon e feast
Roba che non ha senso di esistere (island expeditions...L'unica ragione di metterci piede è la weekly,e anche così penso siano il peggior content di quel tipo mai visto in wow,soprattutto per quanto le avevan strombazzate come una grande feature)
Warfront shit (vedi post sopra)
Tutto il casino con l'azerite,dove gli upgrade sono downgrade ed i tratti bilanciati a cazzo ( )

In pratica,l'unica cosa di cui si può parlare bene senza se è stata il leveling (che è durato due giorni)...Cosa mi ricorda...Ah già,WoD...
Sono pareri abbastanza diffusi, l'espansione è nata con tanti problemi, testata male e con meccaniche fortemente legate al grind (ci si lamentava del grind per le artifact di Legion, qui la cosa è ben peggiore). Anche alcune features che un tempo facevano parte dell'offerta "core" di un'espansione (come per esempio le nuove razze) sono state vincolate al grinding di reputazioni, tutto con l'obiettivo di tenere il brodo lungo, perché secondo me la 8.1 è bella lontana. Le features principali di endgame (principalmente le spedizioni nelle isole e i Warfronts) per il momento sono solo una delusione e allo stato attuale non interessanti nel lungo periodo (addirittura le expeditions sono praticamente già morte se si cerca gruppo).
Peccato perché la fase di exping la sto trovando la più interessante di tutti i 120 livelli passati sul mio personaggio, dall'uscita di WoW ad oggi.

Secondo me su WoW ci sono al lavoro due team distinti che si mettono al lavoro alternativamente sulle varie exp, a leggere in giro sembra davvero che BfA rischi di fare la fine di un WoD 2.0...