La 8.1 ha fatto troppo poco per rendere decente il gioco.Al momento tutte le cose che dovevano contraddistingere quest espansione restano in uno stato desolante (emblematico il fatto che il warfront a Darkshore sia,se possibile,pure peggio di quello ad Arathi)
Adesso si inizia a parlare che la speranza sia la 8.2 (anche solo per il fatto che daran finalmente fuoco all'attuale sistema dell'azerite) ma
-si parla a sperar bene di altri 6 mesi
-bisognerà vedere con cosa se ne escono (per ritornare all'azerite,la grande modifica è in pratica tornare allo stile di Legion,con il neck a fare da artefatto)
Bah
Siccome per ora non rinnovo proprio per noia, anche se forse torno il prossimo mese solo per le ultime reputazioni e livellare un po le ultime due classi che ho creato, mi accenni a cosa hanno combinato con l'azerite?