Mi sono finito stanotte il mio giro di3 giorni gratuiti.
Devo dire che hanno fatto un passo in avanti e due indietro perché mi aspettavo, quando ho letto la cosa, di ritrovarmi una mini export valida come quella fatta in Legion.
Ho trovato, invece, troppe pecche perchè le due zone non hanno un iter simile per arrivarci, quindi mentre NAtzjar o come si chiama ci arrivi con la storia principale, l'altro o per caso capiti col nano o puoi stare a cercarti la guida per arrivarci.
Il sistema delle rep è fatto male perché alcune mondiali di Nat li vedevo, altre no mentre sulla quantità non ci siamo perchè AVOOGLIA che ci servirà tempo per arrivare al Riverito.
Mec l'ho trovato piacevole e bello, ti fa ispirare a girarlo a vuoto, ma il fatto che sia microscopica (L'ho esplorata tutta senza jet in pochi minuti) ti fa passare il piacere.
Nat invece è vasta, ma con un livello di difficoltà leggermente più alto ed ancora di più nel mio caso, visto che la guardia che ti dovrebbe aiutare non fa nulla nemmeno nelle missioni che gli dannoexp.
Gli equip non so che cosa gli frulla per la testa perchè missioni secondarie finora ne ho fatte 4 contate e non ho ne drogato ne ricevuto armi o qualsivoglia gioiello. Se non fosse per le risorse avute con le prime quest di Nat, le quali mi anno permesso di acquistare equip allo shop apposito, sarei morto il triplo delle volte con cui sono già morto grazie all'inutile guardia del corpo.
Conclusione è che potrei anche rimanerci e prendermi il fatidico volo (Alla fine devo fare solo le due rep nuove e sono perfettamente apposto), ma per ora continuo a starci lontano perchè non è una bella mini exp come la fu quella fatta in Legion.