Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
mah, da quello che mi pare di aver capito dipende tanto dalla qualità non eccelsa delle ultime espansioni.
Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
Diciamo che dopo 18 anni, comincia a essere vecchietto il gioco

Tutte e due le cose.
A quanto pare la gente ha iniziato a spostarsi altrove (Dicono Final Fantasy, tante che non danno piu licenze su quel gioco perché i server stanno per scoppiare) sia perchè le ultime export non riescono più a trainare sia perchè un po si è stanchi della solita politica ripetitiva.
Giusto io sono di parte perchè ho mollato ormai da un bel pò perchè mi sono stancato di brutto a fare le stesse cose e a rifarle quasi tue per ogni pg che avevo.
Su poi la politica degli ultimi , quando , 5 anni è sempre la stessa: Expansione->fai il mazzo per completarla parecchio e prendere il volo->patch che facilita le cose->continui a rifare le stesse cose per ogni alt-> pausa se vuoi farla-> nuova Espansione e ricomincia il ciclo.
Insomma la cosa stufa dopo anni e anni e anni che la fai.
Ora fanno la cross Faction , che demolendo il pilastro su cui si poggia la saga, e limitano tutto solo a raid e gruppi premade della serie: Sai ho l'amico mio che è un orco e voglio farlo giocare cosi , io leader del gruppo, apro l'invito a lui .....
1) il resto del gruppo accetta volentieri
2) il resto del gruppo lo accetta e gli fa la pernacchia tutto il tempo
3) l'amico orco entra nel gruppo e tempo zeroti fa perdere il raid o quello che è perchè lui è un orco.

Non sanno più dove attingere risorse per questo gioco che reputo ormai, nel 2022 , troppo costoso e ripetitivo, tra abbonamenti e costi per le espansioni.