Blizzard: Heroes of the Storm Blizzard: Heroes of the Storm

Risultati da 1 a 20 di 112

Discussione: Blizzard: Heroes of the Storm

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Junior Member

Re: Blizzard: Heroes of the Storm

Una domanda veloce per capire se ho un problema di PC o connessione.
    Quanto deve essere un ping buono per giocare? Vi spiego ho acquistato un Asus ROG g752 e metto tutto a dettagli massimi e gli fps non scendono mai sotto i 75/80 anche nei momenti concitati, ma ogni tanto avviene un micro freeze (quindi fila tutto lisco magari per 1 minuti poi micro freeze). Pensate che sia lag, problemi di ping o il pc? Ho abbassato anche i dettagli, ma non p cambiato nulla.
    Il problema è che pingo i server a 66, mentre se pingo con ookla test mi da 8ms...

Senior Member L'avatar di killuminati

Citazione Originariamente Scritto da Wiston Visualizza Messaggio
    Una domanda veloce per capire se ho un problema di PC o connessione.
    Quanto deve essere un ping buono per giocare? Vi spiego ho acquistato un Asus ROG g752 e metto tutto a dettagli massimi e gli fps non scendono mai sotto i 75/80 anche nei momenti concitati, ma ogni tanto avviene un micro freeze (quindi fila tutto lisco magari per 1 minuti poi micro freeze). Pensate che sia lag, problemi di ping o il pc? Ho abbassato anche i dettagli, ma non p cambiato nulla.
    Il problema è che pingo i server a 66, mentre se pingo con ookla test mi da 8ms...
    Ookla ti fa il test praticamente vicino casa. I server Blizzard non sono in Italia.
    ID PSN: killuminati2911 - addatemi!

Nick su old forum: Evoc

-----------------------

Those who stand with me shall be my brothers

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da killuminati Visualizza Messaggio
    Ookla ti fa il test praticamente vicino casa. I server Blizzard non sono in Italia.
    Ma dalla descrizione pensi che il problema sia la connessione non il pc giusto?

Senior Member L'avatar di killuminati

Il ping non cambia in base agli FPS. E' il tempo di risposta tra client e server.
    Se hai freeze o emglio direi che si tratta di stuttering è un problema hardware (settaggi troppo alti ad esempio), non della connessione.
    Il lag lo riconosci subito ( teletrasporto del pg ad esempio e comunque HOTS nel caso ti mostra il simmbolo in alto a sinistra dello schermo se ci sono rpoblemi di connessione) e se fosse la connessione ti basterebbe provare un qualsiasi altro gioco online.
    Ciao
    ID PSN: killuminati2911 - addatemi!

Nick su old forum: Evoc

-----------------------

Those who stand with me shall be my brothers

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo