Hanno perso anni e anni a litigare con Valve per tentare di riprendersi il marchio Dota, che han meritato di perdere.
Arrivano in ritardo di boh 6 o 7 anni sul treno moba e con che motore?
Il motore riciclato da SC2 che non c'entra una mazza col moba.
Problemi tecnici assurdi che facevano andar via la gente, i primi 2 che mi vengono in mente:
lobby della morte che ti brucia la cpu mandandola al 100%, risolta dopo tipo 1 anno.
Reconnect peggiore della storia che ci mette minuti, risolto... MAI.
Scelte di design che col tempo son diventate "facciamo i kit tutti uguali perché son facili da blanciare" ed uscivano cmq op, probabilmente apposta per venderli.
Peccato perché sotto tutti sti errori, c'era un buon concept di moba per il casual, con gameplay molto vario, divertente e partite veloci con meno rage di altri moba.
Poi boh, mai pubblicizzato, pareva si vergognassero del loro stesso prodotto.







Rispondi Citando