Fino a stasera alle 19 ci sono tutti gli eroi giocabili per chi interessa.
Confermo l'ultima patch e' tanta roba. Ho ripreso il gioco dopo qualche mese di assenza e devo dire che hanno fatto un buon lavoro, fra rework di molti talenti e nuovi eroi il gioco e' molto piu' vario ora, e sotto alcuni aspetti hanno alzato anche l'asticella di difficolta' per giocare bene alcuni eroi. E' in arrivo il nuovo sistema di rank e mmr che dovrebbe dare inizio alla stagione 1 del gioco, che ancora e' in pre-season. Anche lato esport si e' fatto interessante, con un team koreano mvpBlack che ha asfaltato tutti nell'ultimo torneo, senza mai perdere un game.
Quest'ultima cosa e' un dato interessante (ho seguito il torneo anche), perche' sta a dimostrare che il gioco e' si accessibilie e caciarone/casualone se giocato in tal modo ( determinandone le principali critiche da chi magari viene da altri moba e non lo ha giocato molto) ma a livelli di team che giocano "professionalmente" si hanno differenze di abilita' notevoli, per cui esiste uno skill cap elevato a livello di team che non lo rende di certo easy to master. E' un moba piu' facile da giocare a livello entry ma diventa sempre piu' complesso man mano che si sale ecco, dove molti fattori che prima non si consideravano diventano importanti. Questo vale anche a livello di skill meccaniche individuali.
Sul forum qja non e' molto popolare mi sembra, comunque consiglio di provarlo o ri-provarlo, che e' un moba in crescita e secondi me il piu' interessante nel panorama attuale, intendendo per interessante quello che ha una maggiore unicita' di gameplay.