Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
lo sto rivalutando grazie al furto vitale

ho messo anche jaraxxus e rin al posto di due carte, è diventato ancora più difficoltoso dato che costano l'una 9 e 6 l'altra ma è molto divertente.
diciamo che su 5 partite se va bene ne vinco 3 se va male ne vinco 2, dal 23 al 21 ho incontrato diversi rexxar con baku che fornisce +1 a danni e con carta che ricarica il potere eroe son veramente fastidiosi, quasi quanto jaina o altri che mettono da subito roba piccola ma che incide, dato che a me servono turni.

con quello che recluta poi, ogni tanto mi evoca jaraxxus 3/15 e devo anche stare attento al teschio che me lo evoca prima che possa attivarne l'effetto per sostituire l'eroe mi sa che non è proprio indicato.

il massimo è stato aver contro segreto del mago che mi ha copiato rin, poi ha fatto pecora sulla mia e ha sfruttato la sua per battermi
o un mirror gul'dan che siamo andati a finir le carte e ci colpivamo ad ogni turno con 3 furto vitale, purtroppo lui aveva ancora i medaglioni e rigenerava
comunque serve culo, poco da fare perchè ho sempre avuto sfortuna nel pescare sia in real life che nei vg
Rin va bene, perché ti dà un "piano B". Jaraxxus non serve moltissimo se hai già DK Gul'dan.