Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
Beh, intanto non ti conviene entrare nella forma mentale "i personaggi che non gioco"... trascuirando il fatto che, per ovvi motivi, sarebbe bene conoscere come giocano tutte le classi/livellarle almeno a 10 per i premi/ottimizzare le daily, all'inizio in particolare sono le carte che trovi che dettano la classe, non il contrario: se hai pescato carte buone/decenti per una, forse vale la pena che giochi quella, invece che aspettare per forza quelle giuste per la "tua"

Se parti già con l'intenzione di giocare X e Y a prescindere, allora devi metterti nell'ordine di idee di pazientare un bel po'/spendere soldi per accellerare i tempi.

Le carte oro hanno "di più" solo l'animazione figa... in compenso, se le disincanti, ottieni più dust, e visto contano come una carta normale nel limite di due per mazzo,se ne hai 2 liscie e 1 oro, quest'ultima puoi distruggerla senza problemi, a meno che tu non tenga all'aspetto collezionistico della faccenda.

ha anche un suo senso fare la formichina e mettere insieme i 700g che servono per sbloccare un ala avventura , visto che le carte garantite che sblocchi completandola in genere non sono male
grazie mille per le risposte Larsen, riguardo alle avventure, conviene procedere con ordine (prima lega esploratori e poi le altre due) perchè sono in difficoltà crescente o si possono affrontare liberamente con mazzi base?