Quanti 2/3 a costo 1 ci sono nel gioco?
Quanti 2/4 guardia a costo 2 ci sono nel gioco?
Quanti 2/3 a costo 1 ci sono nel gioco?
Quanti 2/4 guardia a costo 2 ci sono nel gioco?
Rileggi quel che ho scritto: sono buoni di per sè, ma anche nel migliore dei casi (effetto attivo e giocata in curva) soffrono quel che il resto della gente gioca adesso. Shaman ha un 3-4 e tanti modi di fare 3 danni, warrior ha l'axe, Alexstraza champion e altro, druid ha wrath o semplicemente va di ramp e recupera senza problemi dopo, hunter ha il firebat che nel 50% dei casi fa 3 danni, quickshot, grandmother, mage ha un sacco di rimozioni e combo diverse...
In tutti i casi col priest o tradi 1-1 o spesso si resta indietro. E un mazzo draghi non può permetterselo, perché se perde il board è fregato, e purtroppo gli altri strumenti del priest al momento non gli consentono di recuperare il terreno. Aggiungi che, anche quando sta avanti, non ha minion come il Berserk che possano travolgere l'oppo e sigillare una vittoria. Né possono farlo le sue magie se ha la sfiga di non trovare un bersaglio adeguato, reattive e ingessate come sono.
Certo, di tanto in tanto il mazzo scurverà bene e vincerà solo per la potenza del dragon package, ma non fa niente di meglio di quel che possono fare altre classi con l'archetipo. Personalmente ci ho provato a farlo girare, e più ci giocavo e cercavo di rifinire la lista, più mi rendevo conto che le carte che andavo a sostituire o trovavo insoddisfacenti erano solo quelle di classe. A quel punto tanto vale guardare altrove.
Questo per quanto riguarda la versione midrange, un qualcosa di più control non l'ho provato ma da quel che so gli esperimenti in tal senso sono stati fallimentari in più classi (e comunque non se ne farebbe granché del drop a 1 e a 2, quindi ho assunto che pure tu parlassi della stessa cosa)
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe