Lui è nato imparato.
Lui è nato imparato.
Tanto all'inizio si può copiare proprio poca roba![]()
Non avendo carte, c'è poco da fare
Ma voi qui come vi regolate? comprate qualcosa o avanzate solo attraverso i gold in game? Vale la pena acquistare le avventure single player?
Penso che almeno il Welcome Bundle da 5€ meriti.
E l'ultima avventura col vil denaro... poi avanti a gold...
Per ultima avventura intendi Kharazan? Son quasi 18€
Il welcome pack l'ho preso![]()
io ho speso zero, fatto tutto coi gold
le avventure vecchie non penso convengano visto che in standard non si potranno piu usare
quando l'ho fatto lo usavo solo io nel mondo intero, dai su..
preso welcome pack, il resto sbloccato con oro (booster e tutta karazan)
ho usato con profitto secret hunter qui consigliato, se lo uso io che sono incapace, significa che è semplice![]()
dipende in quanto tempo vuoi diventare competitivo. In un'annetto ce la fai a farti 2 o 3 mazzi decenti. Il welcome comunque secondo me vale la pena prenderlo e magari l'ultima avventura, il resto no perchè le altre 2 avventure a fine aprile ruotano fuori dallo standard.
Per quanto riguarda invece le espansioni ti consiglio di spacchettare set classico e forse l'ultima espansione, ma soprattutto set classico se hai appena cominciato.
Chiwaz lascia perdere questo e passa a Gwent![]()
http://www.hearthpwn.com/news/2247-s...ree-expansions
btw, io speso nulla per hs e qualche mazzo competitivo sono sempre riuscito a farlo... il problema è che quando hai UN buon mazzo ti rompi le balle a giocare sempre e solo quello in ranked
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Che levassero Azure Drake, Sylvanas e Ragnaros dallo standard era praticamente una certezza...
Buono il rimborso in dust
Interessante il resto.
Vediamo se la prima espansione esce prima della fine di marzo...
Davvero?
Edit Letto
3 espansioni piene quest'anno![]()
Ultima modifica di Angels; 16-02-17 alle 20:28
Restarting
Interessante
Delle carte che eliminano mi sa che ho giusto un Azure Drake
con l'hunter sto a 12/20 del mazzo base, mi sa. Ci guardo.ho usato con profitto secret hunter qui consigliato
https://tempostorm.com/ e'buono
3 espansioni l'anno, direi che il gioco è appena diventato ufficialmente pay to win![]()