Blizzard: Hearthstone [Altro] Blizzard: Hearthstone

Risultati da 1 a 20 di 1304

Discussione: Blizzard: Hearthstone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Blizzard: Hearthstone

Vabbè perchè, nelle news c'è scritto che le avventure si potranno giocare solo con date carte, no?
    Io non ho un cazzo di carte, sto finendo l'allenamento e di 40 partite classificate giocate ne ho vinte tipo due

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Senior Member L'avatar di Harlequin

Re: Blizzard: Hearthstone

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Vabbè perchè, nelle news c'è scritto che le avventure si potranno giocare solo con date carte, no?
    Io non ho un cazzo di carte, sto finendo l'allenamento e di 40 partite classificate giocate ne ho vinte tipo due
    A breve ci saranno due formati di gioco, wild e standard: nel primo puoi giocare con qualsiasi carta, nel secondo solo col set base+avanzato e le espansioni uscite nell'anno precedente e in quello corrente. Io ti consiglierei di puntare allo standard, così non devi preoccuparti di recuperare le espansioni fuori formato e risparmiare così parecchio farming, e perchè sul lungo periodo sarà probabilmente la modalità più interessante e bilanciata. Per questo motivo, non ti conviene prendere Naxxramas nè buste GvG, in quanto tra 1-2 mesi usciranno dallo standard.
    Per ora io punterei alle sole buste classiche: non usciranno mai dal format, contengono la base fondamentale per praticamente ogni mazzo, ti prendi il tempo di vedere come evolve la situazione dopo la grossa botta che subirà il meta con l'arrivo dello standard e l'uscita della nuova espansione (cosa che potrebbe rendere molto meno influenti certe carte di altre buste/avventure). Le ottieni con le missioni, vincendo almeno una partita nella rissa della settimana, o comprandole per 100 gold l'una.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su