Sì confermo
Sì confermo
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
che fretta avete![]()
speriamo, cioè certe carte che gli han dato non sono male, però hanno tutte uno scopo diverso. Perchè puntare sugli scartini se poi il dk resuscita demoni, mentre allo shaman danno un dk che non fa altro che aumentare la potenza di un qualcosa che già esiste?
Hanno fatto la stessa cosa per ogni classe a dire il vero: un archetipo (a volte nuovo) spinto dalla leg di classe e un eroe di tutt'altro tipo. Bella cosa secondo me, almeno si ha più diversità e meno probabilità di carte morte se un deck non funziona come sperano.
Lo shaman è l'esempio perfetto con tutte le carte per il ctrl freeze che han fatto.
Membro della
Sì, con la differenza che il warlock è senza mazzo
Ma no, nei modelli di mazzi che vi darà la Blizzard ci sono sempre degli spunti interessanti su cui sperimentare
E allora vedi che lo capisci pure tu che non è questa exp il problema?Nel senso che l'hanno pensata come per tutte le altre classi.
Purtroppo al rilascio di un set quello successivo è già quasi finito e non hanno più molto spazio di manovra. I problemi del lock sono saltati fuori in Un'goro, era più che prevedibile non si sarebbero corretti a questo giro. Probabilmente ci stanno già lavorando da un po' a migliorarlo, ma col set di dicembre.
Membro della
Aperte 127 bustine 6 leggendarie Lich King Arfus Bolvar Hadronox Putricide Rott del Warrior
Restarting
47 buste, 3 leggendarie: Uther, Lilian Voss e Rott
Ah, completando il prologo dell'avventura si becca uno dei DK, io ho ottenuto Thrall![]()
Ultima modifica di Numero_6; 11-08-17 alle 12:07
Io Garrosh
Restarting
Pure io Thrall e sono molto contento
123, ho trovato Uther,lich king,le due del prete e il dk warrior.
Dal prologo la versione dk del rogue![]()
Azzo, io su una sessantina di buste ho trovato tre leggendarie, Garrosh, l'insettone del druido e Arfus, il cane non morto...
la campagna![]()
4 leggendarie di cui 1 dorata su 25 pacchetti![]()