Cosa che - direi - e' proprio il punto della critica.
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Si, il team rusha, viene blastato, torna tracer a resettare il punto per 12 secs, ritornano, rivengono blastati, ritorna tracer, ritornano, rivengono blastati, ritorna tracer, [...]
Io uso sempre l'healer perche mi trovo benissimo con mercy, il nemico se ne accorge e viene a blastare me, ovviamente gli altri se ne sbattono e mi lasciano morire e poi crepano loro
:confuso:
Io se mi bersagliano prendo e salto via... e se inseguono me sono "distratti" dal far altro... e va bene...
Va male se me no sto fermo a prenderle imbronciato...
E come ho scritto, se il tuo team si lascia fregare e sconfiggere così, significa che non potevate vincere.
Il minimo di coordinamento per uccidere un eroe senza perdere tutto il team, eh.
stop being shit at the game (tm)
Se hai problemi con Tracer, switcha a Winston. Non è possibile perdere così facilmente contro un team che deve CORRERE per tenere l'overtime, se perdete è perchè il tuo team era scarso :facepalm:
Vero, in effetti non puoi vincere se hai contro uno che può estendere overtime all' infinito a rischio zero
Lasciamo stare che la meccanica così com'è sia fallace all'infinito eh, basta killare tracer
Già che ci siamo perché nerfare mccree? Basta killare mccree, git gud
Tracer in effetti è esagerara.
Io piu di correre e stare nascosto non posso far molto da healer, il tank va da solo a morire e non aspetta, poi ci sono i fenomeni hanzo che giocano in solo, i bastion in attacco :facepalm:
La cosa bella è che pure gli avversari mi premiano a fine partita :bua: gold medal sempre, tra i migliori sempre :bua:
Senti, capisco che a volte la gente scrive cavolate...ma se ho detto che so usare mercy è perché so quali sono i suoi mezzi, per scappare uso quello, quando è possibile. Il problema sta quando TUTTI sistematicamente sono ognuno per conto suo, non c'è quasi mai teamplay, quando infatti trovo teamplay vinco, guarda caso.
è imbarazzante la gente in questo gioco.
Io bannerei chi usa reinhart in solitaria, scatta e va a morire. :bua: dio che rabbia.
"all'infinito a rischio zero"
se è rischio zero è perchè non gli sparate e non lo uccidete e non siete in grado di uccidere un team nemico che gioca scomposto cercando di tenere resettato l'overtime
e quindi siete scarsi, si torna sempre lì.
In circa 47 ore di gioco mi è capitato si e no due volte ed entrambe le volte era merito di avversari particolarmente bravi ed alleati disorganizzati, non dell'overtime.
Se vincono così, dovrebbero prenderti il punto nei primi 60 secondi di gioco. Non è che MAGICAMENTE con l'overtime il tuo team diventa svantaggiato, al contrario.
ma scusate l'attribuzione dei punti nelle ranked com'è? Perchè quando vinco la barra viola sale di una scoreggia, quando perdo (e ne ho perse un casino oggi, partito benissimo con 7 vinte sulle 10, rank 52, ora sono a 48 ) invece mi leva tipo mezza barra
cmq quando becchi un team merdoso non c'è niente da fare, uno può sforzarsi quanto vuole :bua:
Ecco, una cosa che non capisco sono le 10 partite per capire il livello.
Se becchi 10 team di merda che fai?
Si vabbè, manco lo ripeto più che "il team nemico che gioca scomposto" ha subito wipe per 5 minuti di fila
Ah si, basta sparare addosso a tracer, PERCHÉ NON CI HO PENSATO PRIMA
Bho non saprei, secondo te perché un pg con un kit come il suo, che la rende virtualmente immortale, non è estremamente sbilanciato? Secondo me è perché solo correndo in giro non combina niente, a parte resettare il timer dell' overtime, quindi deve prendere rischi per fare cose tipo sparare
Ma magari mi sbaglio eh
Ah bhe, se per te difendere per 6 minuti invece che 2 non è uno svantaggio
E per inciso, non sto dicendo che è omg inconterabile, ma che
- la meccanica è fallata
- porta a roba cheesy del genere
Ti attacchi
:bua: la vedo grigia.
Non ci crederete, ma io ancora trovo persone (?) che non sanno che la torretta di Torbjorn si può potenziare al livello 2!
Ti manca il piccolissimo dettaglio di base che in quei secondi di overtime non cambia nulla al gioco, anzi solitamente chi sta in difesa è avvantaggiato, quindi se perdi per quei secondi lì, beh, c'è qualcosa di sbagliato nel team. Team che sta combattendo contro un team nemico che per tua stessa ammissione ha un eroe in meno (invece di sparare "corre in giro" no?) mentre il tuo è in difesa (quindi avvantaggiato dal respawn) ed avvantaggiato ulteriormente dal fatto che il team avversario deve CORRERE al cap o ha perso. Ripeto che in 47 ore di gioco mi sarà capitato due volte, se ti capita così spesso da farne una crisi... è il team, non l'overtime, togliendo l'overtime ti lamenterai perchè il tuo team si è distratto 10 secondi e tracer da sola ha cappato il punto, facendoti perdere istantaneamente, o altro, si sposterà solo il "problema"... ma a volte il problema è davanti allo schermo :facepalm:
La meccanica dell'overtime va modificata, sì, eh.
"ehi raga, ho perso un match per 6 minuti di overtime"
"se perdi per pochi secondi di overtime la colpa è tua"
Ma capisci quello che scrivo o no?
"guarda che tracer non ha rischi fintanto che non li prende"
"hai detto che la tracer corre in giro e basta per tutto il match"
No, mi sa di no
Ma ok, la meccanica dell' overtime che riesce a far durare la partita anche il doppio o il triplo di quello che dice il timer è perfetta, sure, ok
vedo che soffre già della sindrome di dota questo gioco, dove in pratica la gente che gioca con me è una merda e io sono dio :asd:
la meccanica dell'overtime secondo me va anche bene, quello che non mi piace è il sudden death su certe mappe: ieri abbiamo vinto una payload in attacco con 5.30 che avanzavano, subito dopo il team avversario in attacco ha chiuso con soli 10 secondi rimanenti.
Il sudden death ci ha messo in attacco e dato 2:00 e basta per cappare il primo punto, su hollywood. Realisticamente un minuto o poco più. Non ha premiato minimamente il fatto che abbiamo vinto prima in tempi migliori.
Si, c'e' il post di Kaplan comunque che parla del sudden death che verra' tolto dalla prossima season o comunque modificato.
La prima season o comunque le prime due o tre, sono di rodaggio diciamo :)
niente mi sta salendo un nervoso assurdo, non riesco più a vincerne una! :rage:
sudden death e koth sballati... ho già mollato le competitive, certe partite durano un'infinità. :|
ecco di cosa parlavo :bua:
https://s31.postimg.org/jc1uv282v/Sc..._40_42_000.jpg
personalmente lo trovo un filo eccessivo, però se qualcuno sa come funzionano le meccaniche per l'attribuzione del punteggio magari invece sono sensate
Quello che so è che da support e tank si guadagna di meno :uhm:
Da quello che ho visto, tiene conto del tuo livello vs livello medio del tuo team vs livello medio team avversario vs livello avversari, + le medaglie che prendi
In pratica quando mi uscì tutti al 51, persi un livello completo, in quella dopo eravamo tutti a 50 e guadagnai circa il 90/95% di un livello
Da lì in poi persi quasi 3 livelli col 50% winrate su una decina di partite :asd:
Fatte le partite di piazzamento, mi ha dato un 46 :sisi:
Come siete messi :look: ?
Non puoi sempre sperare di ritrovarti in mezzo a più compagni, ma fare lo yoyo su uno è già qualcosa... anzi è più di qualcosa.
Comunque, per la gioia di tutti, in competitive stanno stackando tracer e lucio (+winston come semi counter) per dei eccitantissimi 10 minuti di overtime nelle koth :asd:
Ma va bene, sono solo scarsi e devono L2P
L'ho notato pure io, Tracer nelle pur poche partite che ho fatto competitive è veramente abusata in attacco.
Forse era meglio aspettare un po' prima di sfornare le partite classificate :sisi:
Non capisco, avevo il 50 e qualcosa di win% in unranked, mentre in ranked ho perso tutte le partite tranne 3.
Su 15, compresi i match di piazzamento.
E comunque le vittorie praticamente non contano.
Mi sento una merda.