Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
Si vabbè, manco lo ripeto più che "il team nemico che gioca scomposto" ha subito wipe per 5 minuti di fila

Ah si, basta sparare addosso a tracer, PERCHÉ NON CI HO PENSATO PRIMA
Bho non saprei, secondo te perché un pg con un kit come il suo, che la rende virtualmente immortale, non è estremamente sbilanciato? Secondo me è perché solo correndo in giro non combina niente, a parte resettare il timer dell' overtime, quindi deve prendere rischi per fare cose tipo sparare
Ma magari mi sbaglio eh

Ah bhe, se per te difendere per 6 minuti invece che 2 non è uno svantaggio

E per inciso, non sto dicendo che è omg inconterabile, ma che
- la meccanica è fallata
- porta a roba cheesy del genere
Ti manca il piccolissimo dettaglio di base che in quei secondi di overtime non cambia nulla al gioco, anzi solitamente chi sta in difesa è avvantaggiato, quindi se perdi per quei secondi lì, beh, c'è qualcosa di sbagliato nel team. Team che sta combattendo contro un team nemico che per tua stessa ammissione ha un eroe in meno (invece di sparare "corre in giro" no?) mentre il tuo è in difesa (quindi avvantaggiato dal respawn) ed avvantaggiato ulteriormente dal fatto che il team avversario deve CORRERE al cap o ha perso. Ripeto che in 47 ore di gioco mi sarà capitato due volte, se ti capita così spesso da farne una crisi... è il team, non l'overtime, togliendo l'overtime ti lamenterai perchè il tuo team si è distratto 10 secondi e tracer da sola ha cappato il punto, facendoti perdere istantaneamente, o altro, si sposterà solo il "problema"... ma a volte il problema è davanti allo schermo

La meccanica dell'overtime va modificata, sì, eh.