Ciao a tutti, forse è capitato anche a qualcuno di voi ma in gioco soffro di una lag paurosa, sebbene la mia connessione sia decente (19 ms, 24 Mb/s down, 10.06 Mb/s up). Sapreste aiutarmi?
edit: in game oscillo tra i 300 ed i 1600 ms di ping![]()
Ultima modifica di Pakokasal; 04-02-17 alle 15:50
Molto probabilmente un processo che disturba overwatch, uno dei colpevoli più famosi per overwatch è l'asus ROG (che non ho nemmeno idea cosa sia). Una mini lista di programmi che possono creare problemi postata da blizzard sul forum:
Gigabyte, RealTek, etc. LAN Optimizer
KillerNIC (killerservice.exe)
Asus GameFirst III or IV
Hamachi VPN
Specific Router Quality of Service options
Dopo il primo impatto negativo, devo dire che tutto sommato se giocato con qualche amico e con un minimo di organizzazione, anche la nuova modalità mi sembra abbia il suo perchè
Come passatempo eh, ma diciamo che nell'arcade ci può tranquillamente stare
Ma il topic con tutti i nostri contatti Blizzard dove sta, che non lo trovo più?
Così metto pure il mio, se ci si vuole aggiungere
Prova Prova...Sa Sa Sa...
C'è nessuno qui che gioca?
Probabile (quasi certa) data di lancio: 24 maggio.
http://www.thegamesmachine.it/news/3...dal-24-maggio/
Perché anticipano? Non hanno mai detto nulla di preciso, solo spring 2016 (e la primavera va da marzo a giugno).
Pare che la data del 24 Maggio sia un early access alla beta per chi fa il preorder.
No, l'accesso parte il 3 maggio.
L'early access è il 3.
http://i.imgur.com/U6YrSN1.png
lo comprerò al 99% ma mi piacerebbe fare qualche sessione prima di ordinarlo
Confermata la beta il 3 maggio per chi effettua il preorder, e release il 24: http://eu.battle.net/overwatch/it/bl...gio-07-03-2016
Beta aperta a tutti dal 5 al 9 maggio.
pensate ci saranno altre wave da qui al 3 maggio?
Pare che abbiano fatto una wave giusto l'altro ieri.