quindi tu giochi al fumetto.
ok
Visualizzazione Stampabile
ma infatti io non parlo della "cosa", non me ne può fregar de meno della "cosa"
sto parlando di "come ha lavorato blizzard"
Sinceramente, più che scrivere che non me ne frega
e poi spunta il solito genio "eh ma quindi il fatto che sia lesbo"
posso benissimo fare lo stesso identico discorso con un cambio di capelli o di arma, IDENTICO
poi se si vuol continuare col gay non gay fate voi
Niente non ci arrivi.
Se il fumetto è di un gioco in cui il senso di tutto è spararsi usando abilità sceme non ce ne frega un cazzo se un personaggio è gay. E neanche di come veniamo a saperlo. Avrebbero potuto anche scrivere sulla home del sito "Tracer is now gay, lulz" e ci sarebbe andato bene lo stesso perchè ad overwatch la gente normale gioca per sparare in faccia agli altri ed il suddetto fumetto serve a passare qualche minuto di relax tra una cagata natalizia e l'altra.
Se il fumetto è di un gioco che ha la sua colonna portante nella storia allora mi aspetto foreshadowing, backstory e tutta quella roba che ti ostini a voler infilare tu in un gioco che non l'ha mai prevista.
Se cosi ci arrivi bene, altrimenti lascio a qualcun altro l'onere di continuare a discutere su questa puttanata infinitesimale con te.
edit:
dimenticavo:
ok
ma voglio infilare cosa?
io ho quotato una frase "la blizzard ha messo sta roba in modo molto naturale"
io ho risposto "no, era piuttosto forzata e a caso la cosa perché foreshadowing blablabla"
e mi vengono i discorso sui gay
e mi vengono i discorsi su è un gioco
e mi si viene a dire ce io voglio pinco pallino
ma la smettete di costruirvi castelli?
e son io che ci devo arrivare? :rotfl:
entri a gamba tesa ritirando fuori il discorso che i gay possono essere gay e son io che devo capire che è un gioco? :rotfl:
Boh, continuo a trovarlo abbastanza naturale il modo in cui è stato inserito, hanno fatto vedere una scena di vita quotidiana e bona li. Considerando che la blizzard con un franchise nuovo come overwatch sta diventando iper nazista su certi dettagli (Mi sembrava d'aver letto che hanno recentemente tagliato parecchi progetti futuri perchè hanno finalmente delineato un background generale e non vogliono deviare)
Potrei concordare che la scelta di Tracer era quantomeno scontatissima considerato che tracer E' la bandiera di overwatch ed è oggettivamente il personaggio più importante, ma il fatto che l'orientamento sessuale di tracer sia uscito adesso non è una tragedia,non hanno cambiato nulla. Pare sia sempre stato cosi.
E per l'ennesima volta i discorsi sulla marvel NON hanno senso.
NON hanno cambiato sesso ai personaggi
Tony Stark è e sarà SEMPRE iron man, ora in questo determinato contesto ha visto una ragazzina promettente e ha detto "tu ora sei iron man, io vorrei scopare in santa pace" (Che poi, anche victor von doom ora è iron man per certi versi. ZOMG, REVERSE GENDERIFICATION)
Thor sarà sempre Thor, per motivi di storyline ora non è degno ed era degna di usare mjollnir jane foster (Mjollnir stesso da default ti fa chiamare Thor)
X-23 è X-23, non è diventata Wolverine, ha solo il suo costume e cerca di farsi chiamare cosi, ma sempre x-23 rimarrà. Il Wolverine originale è morto e tornato.
Sto tentando di triggerare Adinolfi su Facebook su sta storia :asd:
bhe, non è che *letteralmente* hanno cambiato il sesso ai pg, hanno tentato di sostituire i pg con le loro versioni donne, enfasi sul sostituire
laddove una she-hulk era si hulk femmina, ma un'altro personaggio, che non andava a sostituire bruce banner sulla copertina con sopra la scritta hulk
Madonna non pensavo che con quel post ieri avrei scatenato sto casino.
Premesso che ho giocato solo la open (anche se credo che approfittero degli sconti per prenderlo ora sotto le feste) e dei cartoni/fumetti ho spiazzato giusto qualcosa qui e lì.
Però mi piacerebbe capire quale sarebbe stato il modo "naturale" per introdurre questo particolare di Tracer secondo TheBlack :mah:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Personalmente? non c'è, non in overwatch, non con una base già stabilita (cioè tracer) così lontana da un qualche tipo di stereotipo lesbo
se fosse stato un manga, molto probabilmente una cosa del genere sarebbe stata inserita in un databook, proprio per la difficoltà, se non impossibilità, di inserire un particolare del genere, senza dover per forza di cose cominciare a fare grossi giri e/o allontanarsi dal focus di un'opera
Allora non ero lento io a capirlo sto ragionamento :asd:
Se non rispetta lo stereotipo non sembra andar bene allora.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Vabbé, capite quel che cazzo vi pare che a scrivere 10 righe e poi vedere il solito genio che arriva a proclamare che (non) ha capito 2 parole sul tutto è stancante
Si vabbe se non capiamo un ragionamento in 2-3 di noi forse non è un problema nostro.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
o forse lo è
Eh certo, è arrivata la mente superiore :asd:
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
mah, a sto punto è probabile visto che non sei mai rouscito ad andare oltre al pensiero antigay
Vabbè pure tu ci hai capito poco a quanto vedo :asd:
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
nah, mi son rotto di scrivere tu sei antigay virgolettato per la quarta volta
Non era più semplice dire che è una scelta che non ti è piaciuta, senza volerlo per forza argomentare, se non si ha voglia di farlo chiaramente?