Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch

Risultati da 1 a 20 di 1870

Discussione: Blizzard: Overwatch

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member
    Gamer IDs

Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

Re: Blizzard: Overwatch

Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    quindi la scena stava nel gioco? go in game screen
    Niente non ci arrivi.
    Se il fumetto è di un gioco in cui il senso di tutto è spararsi usando abilità sceme non ce ne frega un cazzo se un personaggio è gay. E neanche di come veniamo a saperlo. Avrebbero potuto anche scrivere sulla home del sito "Tracer is now gay, lulz" e ci sarebbe andato bene lo stesso perchè ad overwatch la gente normale gioca per sparare in faccia agli altri ed il suddetto fumetto serve a passare qualche minuto di relax tra una cagata natalizia e l'altra.

Se il fumetto è di un gioco che ha la sua colonna portante nella storia allora mi aspetto foreshadowing, backstory e tutta quella roba che ti ostini a voler infilare tu in un gioco che non l'ha mai prevista.

Se cosi ci arrivi bene, altrimenti lascio a qualcun altro l'onere di continuare a discutere su questa puttanata infinitesimale con te.

edit:
    dimenticavo:

ok
    Ultima modifica di Kjoene; 22-12-16 alle 12:01

Senior Member

Re: Blizzard: Overwatch

Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Niente non ci arrivi.
    Se il fumetto è di un gioco in cui il senso di tutto è spararsi usando abilità fighe non ce ne frega un cazzo se un personaggio è gay. Avrebbero potuto anche scrivere sulla home del sito "Tracer is now gay, lulz" e ci sarebbe andato bene lo stesso perchè ad overwatch la gente normale gioca per sparare in faccia agli altri ed il suddetto fumetto serve a passare qualche minuto di relax tra una cagata natalizia e l'altra.

Se il fumetto è di un gioco che ha la sua colonna portante sulla storia allora mi aspetto foreshadowing, backstory e tutta quella roba che ti ostini a voler infilare tu in un gioco che non la prevede.
    ma voglio infilare cosa?

io ho quotato una frase "la blizzard ha messo sta roba in modo molto naturale"
    io ho risposto "no, era piuttosto forzata e a caso la cosa perché foreshadowing blablabla"

e mi vengono i discorso sui gay
    e mi vengono i discorsi su è un gioco
    e mi si viene a dire ce io voglio pinco pallino
    ma la smettete di costruirvi castelli?

e son io che ci devo arrivare?
    entri a gamba tesa ritirando fuori il discorso che i gay possono essere gay e son io che devo capire che è un gioco?
    Ultima modifica di TheBlackS; 22-12-16 alle 12:06

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su