Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 71

Pagina 71 di 94 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima
Risultati da 1.401 a 1.420 di 1864

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #1401
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.166

    Re: Blizzard: Overwatch

    Mi pare le voci fossero per 4 eroi ogni anno, giusto?

  2. #1402
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    3 o 4, ma imho caleranno strada facendo

    Nuova mappa nella colonia lunare






    E' una assault (2cp)

    Ptr Patch: https://playoverwatch.com/en-us/blog/20812212

    Finalmente un buff alla ult di McCree, curioso di vedere i tweak a Hog e Reaper, Hog potrebbe non instakillare più gli squishy il che imho non lo renderebbe molto utile...
    Ultima modifica di Daled; 31-05-17 alle 19:56
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  3. #1403
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.740
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Mi sembrava troppo presto per un nuovo eroe.

    Sembra molto carina la mappa. Per i cambiamenti, aspetto quelli ufficiali.

  4. #1404
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.963
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Blizzard: Overwatch

    E' uscito quello italiano



    Everybody Lies...

  5. #1405
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    633
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Blizzard: Overwatch

    Sempre una buona cosa aggiungere nuovi contenuti ma ad ascoltare il video mi sembra che potrebbero essere più audaci.
    Non ho capito bene la questione degli airlock. Se uno li apre esce in una sezione della mappa a bassa gravità oppure tutta l'area dov'è localizzato quel punto lo diventa? Perché nel primo caso è una cosa simpatica ma nel secondo invece è una variante strategica.
    Continuo a pensare che parlare di lore in overwatch sia un "errore". Ne guadagnerà pure il fanchise ma non è funzionale a un fps pvp dove le due cose non si intersecano mai a livello di gameplay se non a leggere la nota su un monitor della mappa.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  6. #1406
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Sempre una buona cosa aggiungere nuovi contenuti ma ad ascoltare il video mi sembra che potrebbero essere più audaci.
    Non ho capito bene la questione degli airlock. Se uno li apre esce in una sezione della mappa a bassa gravità oppure tutta l'area dov'è localizzato quel punto lo diventa? Perché nel primo caso è una cosa simpatica ma nel secondo invece è una variante strategica.
    Continuo a pensare che parlare di lore in overwatch sia un "errore". Ne guadagnerà pure il fanchise ma non è funzionale a un fps pvp dove le due cose non si intersecano mai a livello di gameplay se non a leggere la nota su un monitor della mappa.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    non sarà funzionale ma serve a tenere i giocatori sul gioco sempre presenti. fai in modo che ci si affezioni alla storia e/o al personaggio.
    che è ciò che faceva anche valve con il suo team fortress 2, i video pre-patch dedicati a questo o a quel personaggio o video di storie e fumetti riguardo gli eventi sono ciò che ha tenuto la community sempre vicina a tf2 (oltre ai cappelli )

    tornando alla patch, quindi ciao ciao al caro roadhog e bentornato tra i pickabili al reaper

  7. #1407
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.740
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Beh Hog era rimasto abbastanza snervante da affrontare anche dopo gli aggiustamenti del gancio, speriamo però che non sparisca completamente dalle ranked. Il rateo di fuoco mi pare glie lo abbiano leggermente aumentato (tipo del 30 %) oltre a 5 colpi invece di 4.
    Giusto ma forse eccessivo il buff dell'ultra di Mcree che magari verrà nerfato di nuovo. Giusto rivalutare Reaper che era veramente sparito.

    Sulla mappa nuova lo stesso Jeff lo ha proprio detto che rendere il tutto a bassa gravità sarebbe stato un errore, credo che l'airlock verrà applicato solo in poche sessioni della mappa magari non principali, e spero che questa mappa non venga subito sparata nelle ranked, va testata prima.

    La lore in un gioco del genere ha praticamente l'unico obiettivo affezionarsi ai personaggi proprio come TF2, e magari farsi piacere qualche eroe che magari non è il più apprezzato (tipo Winston). Per un titolo così mainstream il carisma dei personaggi è importante quasi quanto il senso del gioco stesso.
    Ammetto che in alcuni casi può essere leggermente controproducente, ho abbandonato TF2 ai tempi in minima parte proprio per la cosa dei cappelli

  8. #1408
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    633
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    non sarà funzionale ma serve a tenere i giocatori sul gioco sempre presenti. fai in modo che ci si affezioni alla storia e/o al personaggio.
    Capisco quello che dici ed ha senso ma non lo vedo come un valore aggiunto quando tutto il lore è basato su fazioni e nemesi che semplicemente nel gioco non hanno senso. Il rapporto tra gli overwatch, talon e i lupi solitari nelle meccaniche di gioco è inesistente....anzi la premessa stessa che gli overwatch siano dei vigilanti a difesa dell'umanità è assente.
    Sono soltanto tizi che si sparano uno contro l'altro o combattono assieme spalla contro spalla quando in realtà dovrebbero saltarsi al collo...e no, la risposta non sta nel fare degli eventi pve per fare in modo che le robe buttate li diventino in qualche modo rilevanti.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Sulla mappa nuova lo stesso Jeff lo ha proprio detto che rendere il tutto a bassa gravità sarebbe stato un errore
    Si quello mi era chiaro e sono d'accordo. Io mi chiedevo se sul punto A dove ci sono questi airlock si tratta solo di sparare a delle porte per aprire un nuovo passaggio a bassa gravità oppure se la distruzione delle stesse porti a togliere la gravità in quella singola zona.
    Trovo la secondo possibilità molto più interessante perché se la rendi un vantaggio strategico a una delle due parti allora hai creato un obiettivo secondario da gestire cosi da spostare l'azione dal solito punto da contendersi.
    Non penso sinceramente che si siano dati cosi tanto da fare di conseguenza sarà solo un percorso secondario a bassa gravitá.
    Ultima modifica di Saberfang; 01-06-17 alle 22:17

  9. #1409
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.740
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Il gioco che vuole essere principalmente un FPS a squadre competitivo online : in questo senso quello che conta è il bilanciamento e il livello di sfida/competitività, in uno schema di gioco relativamente semplice il carisma dei personaggi conta parecchio sopratutto se vuoi tenere alto l'interesse di una grande fascia di utenza, perchè volente o nolente, fai sempre le stesse 2-3 cose.

    La Blizzard ha fin dall'inizio provveduto a creare un'universo potenzialmente complesso con dei personaggi azzeccati, tutte cose che non precludono niente in futuro. Non mi sorprenderei se andranno ad inventarsi nuove modalità a tal proposito.

  10. #1410
    N7 Paragon L'avatar di NicoFader
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    230
    Gamer IDs

    PSN ID: nicofader Steam ID: mimmofree

    Re: Blizzard: Overwatch

    I punti in fase di piazzamento in competitiva come vengono dati? Io ho fatto 3-7 e ricevuto 1265p, mentre un mio amico 5-5 e ne ha avuti 797 O.o

  11. #1411
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    La tua prestazione nelle 10 partite e il tuo rank nella season passata.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  12. #1412
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.580

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Il gioco che vuole essere principalmente un FPS a squadre competitivo online : in questo senso quello che conta è il bilanciamento e il livello di sfida/competitività, in uno schema di gioco relativamente semplice il carisma dei personaggi conta parecchio sopratutto se vuoi tenere alto l'interesse di una grande fascia di utenza, perchè volente o nolente, fai sempre le stesse 2-3 cose.

    La Blizzard ha fin dall'inizio provveduto a creare un'universo potenzialmente complesso con dei personaggi azzeccati, tutte cose che non precludono niente in futuro. Non mi sorprenderei se andranno ad inventarsi nuove modalità a tal proposito.
    sicuramente il background che hanno costruito serve per fare affezionare un po' di più la gente e per vendere tanto merchandising

    A livello di gioco però non entra assolutamente nulla e non credo che ci entrerà mai, stiamo parlando di una tipologia di titoli in cui è la storia di per sé non ha praticamente nessun peso.

    Più che altre modalità forse potrebbero inserire questa componente in qualche spin-off, titoli di altro genere ma ambientati nello stesso universo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #1413
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.740
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Per un gioco dove la trama non serve a niente, più di affezionarsi ai personaggi a tal punto da farci pagine fan sui social e cosplays annessi, direi che è abbstanza.

    Poi potrebbero incatenare l'universo di Ow con altri prodotti Blizzard, del resto con produzioni minori lo stanno già facendo.

  14. #1414
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Blizzard: Overwatch

    Alla fine l'ho comprato.

    Azz ma qui non si possono rerollare i loot box come su hots, ti tieni quello che hai, giusto?

  15. #1415
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.740
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    'Satto.

  16. #1416
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.166

    Re: Blizzard: Overwatch

    VOLEVO assolutamente la skin di symmetra. Non ho resistito ed ho comprato 20€ di casse.
    Indovinate
    TUTTE TRANNE SYMMETRA
    vaffanculo!

  17. #1417
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.580

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ti sono vicino (anche se ho Symmetra )
    Io non sono riuscito a prendere UNA skin di D.va che sia una, da quando ho il gioco

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  18. #1418
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.740
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    A me di decente è uscita solo quella di Hanzo, poi solo le due power rangers che non userò MAI.

    Niente D.va, niente Symmetra, niente Tracer

    E sto giocando pure abbastanza eh.

  19. #1419
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.580

    Re: Blizzard: Overwatch

    Tra me e mia sorella ne abbiamo recuperati di pacchi, ed alla fine qualcosa di buono è uscito

    A memoria direi Mei (che è il pg preferito della sorella), Lucio (figa.. E Lucio non è che abbia molte skin interessanti), Symmetra e Zarya che però è un pg che non uso mai

    Dva è veramente incredibile però... Son sempre quelle che punto, ma non ne ho presa neanche una in sette/otto mesi di gioco

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #1420
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.166

    Re: Blizzard: Overwatch

    Son stato fino alle 5 di mattina a grindare per arrivare a 3000 crediti, presa Symmetra

    Ho Genji, Lucio, Zarya, Symmetra, Soldier. Di quelle che voglio mi manca D.Va

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su