Visualizzazione Stampabile
-
Blizzard: Overwatch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
Strano, ad ogni season fanno piccoli aggiustamenti come questi ma non ti è venuta questa voglia. :asd:
Perché ad ogni season ci provo ma trovo sempre squadre sbilanciate, formate cioè da gente col cervello come me è gente completamente ritardata, che mi fanno passare il piacere come tu ben sai.
Perché devo provare a salire una graduatoria che non è reale?
Alla fine una ranked seria è quando giochi a Starcraft 2 1vs1, qui la squadra comanda tutto e più di una volta mi capita di arrivare pure a conquistare A ma poi vengo fucilato per l’incapacità del gruppo a cogliere la situazione.
No tutti che pensano a Killare il prossimo come se fossimo a Cod.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Re: Blizzard: Overwatch
Citazione:
Kepper
Perché ad ogni season ci provo ma trovo sempre squadre sbilanciate, formate cioè da gente col cervello come me è gente completamente ritardata, che mi fanno passare il piacere come tu ben sai.
Alla fine una ranked seria è quando giochi a Starcraft 2 1vs1, qui la squadra comanda tutto e più di una volta mi capita di arrivare pure a conquistare A ma poi vengo fucilato per l’incapacità del gruppo a cogliere la situazione.
Se lo dici tu :boh2:
-
Se ti mette con gente ritardata, mi sa che il sistema funziona...
-
Citazione:
GeeGeeOH
Se ti mette con gente ritardata, mi sa che il sistema funziona...
Beata ignoranza.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kepper
ancora a dare la colpa agli altri :rotfl:
https://i.imgur.com/DfUI7fr.jpg
-
Citazione:
Kepper
Secondo te non è nulla.
Ma già cambiare quello stupido valore di ranking poco preciso, fa sì che uno come me abbia più voglia di giocare in quanto troverà persone più intelligenti e più gioco di squadra.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Il rank non cambia, non è quello a cambiare e non c'entra nulla.
Quel che cambia è quanti SR guadagni vincendo e perdi perdendo una partita ed è valido solo per chi è diamond o più in alto quindi a te non cambia proprio nulla...
-
Citazione:
Galf
A via di ripeterti, mi sa che anche tu sei del giro che gioca a killare l'altro e non capisce che la vittoria non te la danno con i punti kill, bensi conquistando e difendendo.
Citazione:
Daled
Il rank non cambia, non è quello a cambiare e non c'entra nulla.
Quel che cambia è quanti SR guadagni vincendo e perdi perdendo una partita ed è valido solo per chi è diamond o più in alto quindi a te non cambia proprio nulla...
E il rank come te lo guadagni scusa?
Mica ti vede la blizzy e dice, vabbe lui lo metto in bronzo e kepper in platino ?
Ho trovato un altro sito dove viene spiegato diversamente la novita del SR e vediamo se ci capiamo tutti.
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ivi_72858.html
Citazione:
La Stagione 8 di Overwatch dovrebbe partire a gennaio e sarà accompagnata da una serie di novità, riguardanti innanzitutto il regolamento dei match e l'assegnazione dei punteggi. Innanzitutto ci sarà meno differenza nello Skill Rating (SR) tra il giocatore più forte e quello più debole della squadra. In precedenza il matchmaking assegnava alla stessa squadra giocatori con SR di 4500 e giocatori con SR molto più basso, generando esperienze di gioco poco soddisfacenti.
....
Le modalità di calcolo dello Skill Rating, inoltre, cambieranno. Come sanno i giocatori di Overwatch, quando si vince un match si guadagnano punti di SR, quando si perde una certa quantità di punti viene sottratta. La quantità di punti guadagnati o sottratti viene calcolata sulla base di diversi fattori.
Se il sistema calcola che la squadra del giocatore ha una possibilità più alta del 50% di vincere allora assegnerà meno punti in caso di vittoria. Il ragionamento vale ovviamente anche al contrario, ovvero in caso di squadra sfavorita in partenza. I nuovi giocatori, inoltre, guadagnano e perdono più punti rispetto a coloro che hanno già giocato molti match. Ancora, più si è vicini al livello massimo di 5000 SR e meno si guadagna dalle vittorie e più si perde dalle sconfitte. Quindi, con SR molto alti, è necessaria una percentuale di vincite superiore al 50% per mantenere stabile l'SR.
In poche parole se io, come ormai è di consueto, vengo scaraventato a quota 1xxx punti perchè è la base di partenza, anche se becco i deficienti e i ritardati, avrò piu possibilità di salire e trovare gente intelligente che mi dia la vera spinta a giocare una ranked basata sul gioco di squadra.
-
mi piace non essere arrivato a lv25 (complice PoE :asd:) quindi sono nella melma primordiale senza classifica e immune al bwaah bronzo haha. :fag:
-
appena livellato al 25,prima season di rank su OW,mi piazzo gold(5vonte-5perse) pur giocando di merda causa niubbezza, provo a fare in solo e becco sempre team perdenti fino a scendere in silver
seconda season di rank, ne perdo 6 e vinco 4 e mi piazza silver a 100pt in meno del mio peggior voto della season scorsa, pur giocando ormai bene 2-3 pg
non ci capisco una sega,è come se non importasse se giochi bene o male, ma basta che vinca il tuo team per salire di grado
cmq qualcuno per le ranked?
-
Citazione:
Jason Todd
appena livellato al 25,prima season di rank su OW,mi piazzo gold(5vonte-5perse) pur giocando di merda causa niubbezza, provo a fare in solo e becco sempre team perdenti fino a scendere in silver
seconda season di rank, ne perdo 6 e vinco 4 e mi piazza silver a 100pt in meno del mio peggior voto della season scorsa, pur giocando ormai bene 2-3 pg
non ci capisco una sega,è come se non importasse se giochi bene o male, ma basta che vinca il tuo team per salire di grado
Finalmente qualcuno che capisce la falsità dello skill rating su overwatch.
Io mi sono fatto il solito giro di partite per entrare in graduatoria e amen.
In team comunque avresti qualche chance in più di vincere, visto che di handicappati mentali ne troverai sempre anche se dovrebbero essere limitati col nuovo sistema di ranking.
-
Citazione:
Jason Todd
Un team game che si basa sui risultati ottenuti dai team? Incredibile :asd:
-
Citazione:
Jason Todd
Se giochi a calcio e sei un attaccante fortissimo che segna 4 gol a partita ma poi la tua squadra perde comunque prendendone puntualmente 5 ti classifichi ultimo pure tu, anche se sei il miglior marcatore della stagione.
p.s. senza voler polemizzare, può anche darsi che tu non sia poi cosi forte come credi di essere, è la classica sindrome del "nessuno nel gruppo sa giocare a parte me" di cui soffriamo più o meno tutti, un esempio su tutti kepper che si crede il dio sceso in terra di overwatch e invece è probabilmente una pippa al sugo.
-
il problema che ho notato, è la poca voglia di collaborare della gente, spesso sembra di giocare a cod con gente che gira random x la mappa
qualcuno che per fare le ranked esiste su sto forum?
già in 2-3 va bene
-
Blizzard: Overwatch
Citazione:
Kjoene
Se giochi a calcio e sei un attaccante fortissimo che segna 4 gol a partita ma poi la tua squadra perde comunque prendendone puntualmente 5 ti classifichi ultimo pure tu, anche se sei il miglior marcatore della stagione.
p.s. senza voler polemizzare, può anche darsi che tu non sia poi cosi forte come credi di essere, è la classica sindrome del "nessuno nel gruppo sa giocare a parte me" di cui soffriamo più o meno tutti, un esempio su tutti kepper che si crede il dio sceso in terra di overwatch e invece è probabilmente una pippa al sugo.
La sindrome è tua mica mia, visto che hai persino moddato il post .
La pippa sei tu perche credi ancora nelle abilita dello skill rating di overwatch.
Non credi manco agli altri che si lamentano e quindi cio conferma la prima frase.
Mi sa che talmente hai inventato pure le sindromi che non guardi te stesso, povero Calimero ops Kjoene.
Citazione:
Jason Todd
il problema che ho notato, è la poca voglia di collaborare della gente, spesso sembra di giocare a cod con gente che gira random x la mappa
qualcuno che per fare le ranked esiste su sto forum?
già in 2-3 va bene
Non è il poco collaborare ma proprio la mentalità idiota di molti in game, tale da non capire nemmeno gli obiettivi missione.
Considera che nel gioco ti suggeriscono se mancano tank e nessuno ci fa caso.
Comunque se mi becchi possiamo provarci insieme a giocare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kepper
La sindrome è tua mica mia, visto che hai persino moddato il post .
La pippa sei tu perche credi ancora nelle abilita dello skill rating di overwatch.
Non credi manco agli altri che si lamentano e quindi cio conferma la prima frase.
Mi sa che talmente hai inventato pure le sindromi che non guardi te stesso, povero Calimero ops Kjoene.
Citazione:
Kepper
Ebbene hai toccato i due che so giocare così bene da usarli in ogni situazione.
Citazione:
Kepper
Io l'ho preso ad esempio perché Torb é un pg deboluccio e messo sempre come oh da difesa, lo prendo io e lo trasformo in un'arma d'attacco seria.
Citazione:
Kepper
Le odio perché trovo sempre un branco di idioti e sinceramente fare i miracoli con Torb, Bastion e Orisa o Mercy mi stanca se devo sprecare tempo inutile.
Citazione:
Kepper
Il mio game sta nella modalità arcade, dove non ho obbligo di farmi venire il vomito con una squadra indecente che non sa prendere A o non capisce che significa difendere.
Citazione:
Kepper
In una mi hanno fatto entrare con un game quasi alla fine, cosa che odio e che non mi posso vantare,, dove prendo quel nano" Troll" come l'abbiamo definito e mi becco l'mvp o video finale con 5 kill in pochi secondi di game.
Vai cosi :rotfl::rotfl::rotfl:
p.s. menzione d'onore per questo:
Citazione:
Kepper
Continua così tanto alla fine mica sono io quello senza prove.
Ti ho chiesto 3 volte di mostrarcele 'ste prove, 2 volte hai cambiato discorso e la terza hai proprio fatto finta di non leggere il post scomparendo dal topic per quasi 2 settimane :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Lascia stare :asd:
prima o poi il "git gud" gli arriverà come concetto :asd:
-
vabè chi volesse giocare con un minimo di coordinazione:
edit. RedPassion#21333
-
Aggiunto ora, dopo vedo di esserci :sisi:
-
ho sbagliato a scrivee il battletag
RedPassion#21333
-
Citazione:
Kjoene
Vai cosi :rotfl::rotfl::rotfl:
p.s. menzione d'onore per questo:
Ti ho chiesto 3 volte di mostrarcele 'ste prove, 2 volte hai cambiato discorso e la terza hai proprio fatto finta di non leggere il post scomparendo dal topic per quasi 2 settimane :rotfl::rotfl::rotfl:
Che prove devo dimostrarti?
Se devo dimostrarti della gente idiota che non sa se prendere A o B e che questo non sia cod, basta che giochi e vedi quello che combinano gli altri.Il resto l'ho presentato con i miei discorsi ben evidenti e superiore ai tuoi sghingnazzi ed accuse senza senso.
Hai pure visto prima un altra testimonianza di come trovi gente inutile e cadi di skill rating così su due piedi.
E poi quando mi avresti chiesto ed io sarei sparito? Talmente sei stato bravo a montare 4 quote a casaccio, sei bravo a trovare dove hai specificato tutti questi inviti o la mia presunta fuga
A proposito, ho rivisto la pagina addietro e tu mi avevi chiesto il video del discorso sul nuovo skill rating, visto che si parlava di questo,. Quindi non sparare cavolate che non servono a niente.
In più quello a sparire vedo che sei stato tu perchè gli ultimi post son miei e di altri, ma non tuoi stranissimo.In più sto notando la coincidenza strana che aspetti il mio post praticamente per trollare. Bene andiamo avanti cosi amico mio che cavolio ti faccio vedere no video.
Che siano passati 15 giorni il resto degli utenti dovremmo arrestarli, visto che molti hanno latitato più di te. Ti ricordo pure che ognuno in questi giorni si è goduto le feste, il lavoro, i fatti suoi, ha giocato ad altro e senza stare li dietro a gente come te che vuole i video di overwatch o il gaming H24 .
Insomma non scrivere zozzerie e fai prima un'analisi logica, prima di pretendere le cose dagli altri.