Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch

Risultati da 1 a 20 di 1870

Discussione: Blizzard: Overwatch

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Blizzard: Overwatch

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non t'ho detto niente di speciale, sei un rank molto basso e quindi non c'è molto senso di quello che funziona e quello che non funziona. Puoi intestardirti, dare la colpa agli altri e restare sub 2000, o puoi provare a migliorare.

Il tuo rank basso e la tua scarsa concezione delle meccaniche di gioco vanno a braccetto. Puoi migliorare o puoi restare dove sei non me ne viene a me, ti sto solo dando un consiglio. Non sono un pro, sono un giocatore normalissimo e sono sempre andato oltre i 2000 in maniera tranquillissima.
    Ma qui nessuno ha mai detto che non si può superare i 2000 o arrivare ai 4000, qui si sta parlando solo di Skill.
    Per te la skill è comandata dalle partite ranked, per me la skill è comandata dalle abilità del giocatore.. La prima è una farsa perché poi essere un nabbo totale e arrivare a punteggi alti grazie a squadre più brave, nella seconda se sei un nabbo rimani tale.

Stamane ho fatto svariate partite in deathmatch a squadre, tanto per cambiare modalità.
    In una mi hanno fatto entrare con un game quasi alla fine, cosa che odio e che non mi posso vantare,, dove prendo quel nano" Troll" come l'abbiamo definito e mi becco l'mvp o video finale con 5 kill in pochi secondi di game.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 30-11-17 alle 14:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su