Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch

Risultati da 1 a 20 di 1870

Discussione: Blizzard: Overwatch

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Blizzard: Overwatch

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non t'ho detto niente di speciale, sei un rank molto basso e quindi non c'è molto senso di quello che funziona e quello che non funziona. Puoi intestardirti, dare la colpa agli altri e restare sub 2000, o puoi provare a migliorare.

Il tuo rank basso e la tua scarsa concezione delle meccaniche di gioco vanno a braccetto. Puoi migliorare o puoi restare dove sei non me ne viene a me, ti sto solo dando un consiglio. Non sono un pro, sono un giocatore normalissimo e sono sempre andato oltre i 2000 in maniera tranquillissima.
    Ma qui nessuno ha mai detto che non si può superare i 2000 o arrivare ai 4000, qui si sta parlando solo di Skill.
    Per te la skill è comandata dalle partite ranked, per me la skill è comandata dalle abilità del giocatore.. La prima è una farsa perché poi essere un nabbo totale e arrivare a punteggi alti grazie a squadre più brave, nella seconda se sei un nabbo rimani tale.

Stamane ho fatto svariate partite in deathmatch a squadre, tanto per cambiare modalità.
    In una mi hanno fatto entrare con un game quasi alla fine, cosa che odio e che non mi posso vantare,, dove prendo quel nano" Troll" come l'abbiamo definito e mi becco l'mvp o video finale con 5 kill in pochi secondi di game.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 30-11-17 alle 14:44

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Ma qui nessuno ha mai detto che non si può superare i 2000 o arrivare ai 4000, qui si sta parlando solo di Skill.
    Per te la skill è comandata dalle partite ranked, per me la skill è comandata dalle abilità del giocatore.. La prima è una farsa perché poi essere un nabbo totale e arrivare a punteggi alti grazie a squadre più brave, nella seconda se sei un nabbo rimani tale.

Stamane ho fatto svariate partite in deathmatch a squadre, tanto per cambiare modalità.
    In una mi hanno fatto entrare con un game quasi alla fine, cosa che odio e che non mi posso vantare,, dove prendo quel nano" Troll" come l'abbiamo definito e mi becco l'mvp o video finale con 5 kill in pochi secondi di game.

il tuo rank indica la tua abilità come giocatore
    continui a dare la colpa alla squadra = sindrome del giocatore di rank basso, non so come dirterlo
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member

il tuo rank indica la tua abilità come giocatore
    continui a dare la colpa alla squadra = sindrome del giocatore di rank basso, non so come dirterlo
    La tua è sindrome di ottusagine, senza offesa perché io ti chiudo il discorso e te continui a giudicare una persona per un livello di classifica, oltretutto stagionale e non fissa.
    Il bello è che giudichi in un gioco dove la squadra fa il buono e il cattivo tempo, valore da cui deriva la vittoria/sconfitta e da cui deriva quel valore della classifica stagionale.
    Continua così tanto alla fine mica sono io quello senza prove.
    Caso chiuso e andiamo avanti con il topic perche ora si inizia solo a esagerare.

Ma la mappa nuova quando sbuca?

Ultima modifica di Kepper; 30-11-17 alle 16:01

La tua è sindrome di ottusagine, senza offesa perché io ti chiudo il discorso e te continui a giudicare una persona per un livello di classifica, oltretutto stagionale e non fissa.
    Il bello è che giudichi in un gioco dove la squadra fa il buono e il cattivo tempo, valore da cui deriva la vittoria/sconfitta e da cui deriva quel valore della classifica stagionale.
    Continua così tanto alla fine mica sono io quello senza prove.
    Caso chiuso e andiamo avanti con il topic perche ora si inizia solo a esagerare.

Ma la mappa nuova quando sbuca?

Uhm
    tutti vengono giudicati così
    il tuo skill rating determina la tua abilità
    Più ti offendi, più fai finta di non capire e più scarichi la colpa, peggio è.
    ti assicuro che se cambi atteggiamento e cominci a giocare per vincere senza lamentarti degli altri salirai sopra i 2000 in tempo zero - l'ho detto alla mia ragazza come l'ho detto a te, stesso problema
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member

Uhm
    tutti vengono giudicati così
    il tuo skill rating determina la tua abilità
    Più ti offendi, più fai finta di non capire e più scarichi la colpa, peggio è.
    ti assicuro che se cambi atteggiamento e cominci a giocare per vincere senza lamentarti degli altri salirai sopra i 2000 in tempo zero - l'ho detto alla mia ragazza come l'ho detto a te, stesso problema
    Io gioco per divertirmi non per vincere la coppa silver/oro/platino/quellachevuoi.
    Se le stagioni fossero costanti, ma ti parlo in generale non solo OW, io mi ci dedicherei di più a scalare le classifiche.
    Siccome io non adoro sudarmi una cosa per poi rifarla dopo 2-3 mesi, preferisco mostrare le mie abilità diversamente.
    Io non mi offendo perche quello che non comprende la realtà non sono io.
    Se la tua ragazza la pensa come me, significa che è una ragazza intelligente e non una delle tante oche starnazzanti o zoccole.

Io gioco per divertirmi non per vincere la coppa silver/oro/platino/quellachevuoi.
    Se le stagioni fossero costanti, ma ti parlo in generale non solo OW, io mi ci dedicherei di più a scalare le classifiche.
    Siccome io non adoro sudarmi una cosa per poi rifarla dopo 2-3 mesi, preferisco mostrare le mie abilità diversamente.
    Io non mi offendo perche quello che non comprende la realtà non sono io.
    Se la tua ragazza la pensa come me, significa che è una ragazza intelligente e non una delle tante oche starnazzanti o zoccole.

Mi arrendo.

Senior Member
    Gamer IDs

Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

preferisco mostrare le mie abilità diversamente.
    e fallo, facce vedè ste registrazioni da pro player

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su