Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
Dare la colpa agli altri è uno dei primi sintomi di chi sta in rank bassi è un classico, te lo dico da persona che ora gioca a LoL principalmente dove tutto questo meccanismo è esacerbato all'infinito.
Ci vuole nulla ad arrivare a 2000, davvero, se fatichi non è colpa *solo* del team, non si spiegherebbe, in nessun gioco.

Ripeto, a tier così bassi ovvio che funziona tutto, e chiusa qui.
Torna nel tuo mondo di Lol allora perchè non capisci come funziona il rank su Overwatch ne tantomeno il livello di skill di un giocatore.
OW ha tante modalità e io ti ripeto ancora che non gioco seriamente la modalità classifica da anni, ma mi limito solo a disputare le 10 partite per entrare e scroccarmi le icone o quello che danno.Il mio game sta nella modalità arcade, dove non ho obbligo di farmi venire il vomito con una squadra indecente che non sa prendere A o non capisce che significa difendere.
Se tu hai la mentalità chiusa e limitata solo alle ranked, beh hai sbagliato gioco e continua su LOL per piacere perchè su OW la skill non si misura con il ranked, bensì con la capacita di saper usare bene i vari pg .
Caso chiuso e buon divertimento