Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 86

Pagina 86 di 94 PrimaPrima ... 36768485868788 ... UltimaUltima
Risultati da 1.701 a 1.720 di 1864

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #1701
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Blizzard: Overwatch

    ma scusate, posso sapere a chi potrebbe interessare il lore in titoli tipo team fortress 2, overwatch oppure nei picchiaduro stile tekken, street fighter, guilty gear, etc?


    in b4 "si ma sapere che il cuggino di questo le prende da lui perchè da piccoli già si menavano, eppoi la storia dai, per forza eh, la coerenzah"

    personalmente vedo sti due generi come:
    conosci le mappe e le abilità, vai in giro in team e spacca tutto.
    conosci le mossette combo lì a memoria, ti muovi in stage 2 o 3d e pesta.
    se devi menare meni, se devi sparare spari no?

    oppure i merdosissimi e autistici eventi, tipo venezia lì che era di una noia mortale già dal secondo giro, fatto solo per le casse...
    Ultima modifica di Metatron; 01-07-18 alle 07:22

  2. #1702
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    ma scusate, posso sapere a chi potrebbe interessare il lore in titoli tipo team fortress 2, overwatch oppure nei picchiaduro stile tekken, street fighter, guilty gear, etc?
    Personalmente non riuscirei mai a prendere troppo sul serio il lore di giochi competitivi, dove tizio e caio che dovrebbero essere nemici giurati, finiscono in team assieme

    Un po' come i moba, diciamo che buttano giù due righe di lore per dare una nota di colore, per rendere più simpatico il personaggio.
    Non si può pretendere coerenza in giochi di questo tipo.
    Blizzard avanzava soldi e per vendere di più ha fatto qualche video di "lore" su OW, ma ripeto, è solo la nota di colore e va presa per quello che è.

    Magari il discorso può essere diverso per giochi alla Wow, dove ci sono fazioni ben delineate, un senso d'appartenenza, una storia un minimo più ""seria".

  3. #1703
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    633
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Se siete di questa idea meno male che avevano acccantonato il jetpack cat in preproduzione
    E comunque se c'è la scimmia e il criceto adesso il gatto con il jetpack lo voglio

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  4. #1704
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Personalmente non riuscirei mai a prendere troppo sul serio il lore di giochi competitivi, dove tizio e caio che dovrebbero essere nemici giurati, finiscono in team assieme

    Un po' come i moba, diciamo che buttano giù due righe di lore per dare una nota di colore, per rendere più simpatico il personaggio.
    Non si può pretendere coerenza in giochi di questo tipo.
    Blizzard avanzava soldi e per vendere di più ha fatto qualche video di "lore" su OW, ma ripeto, è solo la nota di colore e va presa per quello che è.

    Magari il discorso può essere diverso per giochi alla Wow, dove ci sono fazioni ben delineate, un senso d'appartenenza, una storia un minimo più ""seria".
    Ma infatti la lore serve a questo. Non è una storia in senso stretto, ma serve per dare un minimo di profondità ai personaggi.
    Poi ovvio che sia di contorno...ma se ci sprechi tempo e soldi per mantenere un minimo di coerenza e poi ci butti il criceto...boh.

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    E comunque se c'è la scimmia e il criceto adesso il gatto con il jetpack lo voglio

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Se il criceto andrà bene lo faranno molto probabilmente

  5. #1705
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.539
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Purtroppo questo accade quando ti poni come obbligo la cosa di cicciare fuori due eroi all'anno. Arrivati quasi a 30 ovvio che devi raschiare il fondo del barile e quindi punti sull'eroe finto pucciettoso che tanto piace ai bimbiminchia.

    Parlo della Lore pura e semplice, perchè magari riescono a farlo anche bene al livello di gameplay, ma oramai si sentiranno in diritto di metterci ogni cazzata di personaggio.
    Mi sa che inizia la fase calante del gioco.


    addirittura? solo perché a te non piace?

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #1706
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    ma scusate, posso sapere a chi potrebbe interessare il lore in titoli tipo team fortress 2, overwatch oppure nei picchiaduro stile tekken, street fighter, guilty gear, etc?
    Ma infatti, che cazzo vi frega, non e' mica un RPG

  7. #1707
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ma per lore intendete la storia che da una spiegazione sui personaggi?

    Se è questo io sono tra quelli a cui non ha fregato mai negli fps dopo i primi cod/bf.
    Inutile storie riempitive e che non hanno senso di avere l’attenzione.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #1708
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    io parlo dell'idea di ficcarci sto roditore sotto steroidi mi è sembrata poco felice...e non diciamo che ci sta perfettamente, perchè altrimenti vi sta bene qualunque assurdità
    Facciamo un gioco, c'è una scimmia nigga scienziata che si incazza e picchia la gente
    - okay

    C'è un emo di piazza del popolo che ha due fucili e per essere più EDGY non ricarica ma li lascia cadere looool
    - okay

    C'è una ragazzina coreana che tratta la guerra come un videogioco e mentre ci giochi dice meme e streama su twitch
    - okay

    C'è un ciccione con una maschera da maiale, che sembra un maiale antropomorfo, fa versi da maiale e spara a tutto quello che si muove
    - okay

    C'è uno che senza motivo nel futuro è vestito ed agisce da cowboy
    - okay

    C'è uno che è un nano, non è un gioco fantasy ma questo è un nano che fa le cose da nano quindi è un nano.
    - okay

    Oh e tutti i personaggi sono stereotipi della loro nazionalità. Sono tutti memi-nazionali viventi, all'estremo. I legami di fazione non sono rispettati e tutti combattono contro tutti a piacere, perchè il fulcro del gioco è il gameplay, la storia non esiste
    - okay

    Ed ora c'è un criceto all'interno di un robot che si trasforma in una palla per rotolare sulla gente
    - OH NO IL GIOCO È ROVINATO PER SEMPRE, IL LORE!

  9. #1709
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Un po' come i moba, diciamo che buttano giù due righe di lore per dare una nota di colore, per rendere più simpatico il personaggio.
    Non si può pretendere coerenza in giochi di questo tipo.
    heroes of the storm è un mischione di eroi appartenenti a titoli con lore
    peccato mi risulti veramente noioso come titolo, forse peggio che giocare a LoL solo ARAM o TT

    non credo che la storia dietro i personaggi possa incidere o influire sulla longevità perchè di fatto, li usi e basta.
    immaginiamo che OW diventi noioso perchè non apportano alcuna modifica alle meccaniche, niente patch, niente aggionamenti con nuovi contenuti, francamente la storia non la percepisco manco, voglio novità e divertimento.

    poi altri generi ovviamente richiedono una trama solida per essere goduti, pena il diventare noiosi e inconcludenti, oppure come va di moda ci ficchi aree enormi, un pippottino da muovere e lo definisci "open world" ma non ti lamentare se poi i server desertificano dopo una certa
    Ultima modifica di Metatron; 02-07-18 alle 06:41

  10. #1710
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Facciamo un gioco, c'è una scimmia nigga scienziata che si incazza e picchia la gente
    - okay

    C'è un emo di piazza del popolo che ha due fucili e per essere più EDGY non ricarica ma li lascia cadere looool
    - okay

    C'è una ragazzina coreana che tratta la guerra come un videogioco e mentre ci giochi dice meme e streama su twitch
    - okay

    C'è un ciccione con una maschera da maiale, che sembra un maiale antropomorfo, fa versi da maiale e spara a tutto quello che si muove
    - okay

    C'è uno che senza motivo nel futuro è vestito ed agisce da cowboy
    - okay

    C'è uno che è un nano, non è un gioco fantasy ma questo è un nano che fa le cose da nano quindi è un nano.
    - okay

    Oh e tutti i personaggi sono stereotipi della loro nazionalità. Sono tutti memi-nazionali viventi, all'estremo. I legami di fazione non sono rispettati e tutti combattono contro tutti a piacere, perchè il fulcro del gioco è il gameplay, la storia non esiste
    - okay

    Ed ora c'è un criceto all'interno di un robot che si trasforma in una palla per rotolare sulla gente
    - OH NO IL GIOCO È ROVINATO PER SEMPRE, IL LORE!
    E il criceto che stereotipo di nazionalità sarebbe ?

  11. #1711
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    633
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Blizzard: Overwatch

    4chan

    Comunque per me non mollano il lore perché dentro il dubbio di cosa poteva essere project titan resta e quindi non vogliono precludersi possibilità future.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  12. #1712
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Tanto il Lore non serve a un cazzo

  13. #1713
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E il criceto che stereotipo di nazionalità sarebbe ?
    Non so, non ho guardato, ma se non ha stereotipi nazionali allora è quasi più serio degli altri.

  14. #1714
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non so, non ho guardato, ma se non ha stereotipi nazionali allora è quasi più serio degli altri.
    Giapponesi
    Qui abbiamo un mix di Metroid, hamtaro e robottone


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #1715
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Blizzard: Overwatch

    A me i criceti piacciono, e poi mi ricorda, in versione Blizzard, Rocket Raccoon

  16. #1716
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Non ha nazionalità, viene dalla luna come Winston. Le basi dai
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  17. #1717
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Blizzard: Overwatch

    chi ci gioca ancora ?

    p.s.: il lore è cosa buona, anche in un fps online, magari valorizzarlo con + avventure PVE tipo l'attacco a Venezia e non le cagate tipo il castello di Junkerstein

  18. #1718
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    chi ci gioca ancora ?

    p.s.: il lore è cosa buona, anche in un fps online, magari valorizzarlo con + avventure PVE tipo l'attacco a Venezia e non le cagate tipo il castello di Junkerstein
    Il lore di OW è scritto e basta, o separi il gioco in fazioni o non ha senso di andare oltre :V

  19. #1719
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Blizzard: Overwatch

    Concordo.

    Ashe mi intrigra sia come personaggio che come gameplay.

  20. #1720
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Il lore di OW è scritto e basta, o separi il gioco in fazioni o non ha senso di andare oltre :V
    in pvp non avrebbe senso, ma lo avrebbe in pve, la missione a venezia piacque tipo a chiunque giocasse a OW

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su