Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch

Risultati da 1 a 20 di 1870

Discussione: Blizzard: Overwatch

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Gamer IDs

Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

Re: Blizzard: Overwatch

TF2 non é certamente lento o "tattico" ... ma rispetto ad Overwatch é decisamente più lento.
    In Overwatch é tutto molto frenetico, per i miei gusti fin troppo. Come rimo mi sembra avvicinarsi più a un Call of Duty che a un TF.

Poi per carità ... son gusti personali e basati su una breve prova in beta. Magari cambieranno gli equilibri e il tutto diventerà un po' meno frenetico.

Senior Member L'avatar di hokuto
    Gamer IDs

Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

Citazione Originariamente Scritto da Ashran Visualizza Messaggio
    TF2 non é certamente lento o "tattico" ... ma rispetto ad Overwatch é decisamente più lento.
    In Overwatch é tutto molto frenetico, per i miei gusti fin troppo. Come rimo mi sembra avvicinarsi più a un Call of Duty che a un TF.

Poi per carità ... son gusti personali e basati su una breve prova in beta. Magari cambieranno gli equilibri e il tutto diventerà un po' meno frenetico.

capito, come fattore anche per me è abbastanza importante, i nuovi cod li ho mollati soprattutto per quel motivo (che insieme al fov troppo ristretto mi causava nausea dopo pochi minuti di gioco), spero di provarlo prima o poi, ancora non ho fatto il preordine: ero indeciso tra la CE e l'edizione a 40 euro, più tendente alla seconda scelta ma a questo punto aspetto ancora un po'

Pewpew e basta L'avatar di Ashran
    Gamer IDs

Gamertag: Ashran PSN ID: Ashran Steam ID: Ashran

Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    capito, come fattore anche per me è abbastanza importante, i nuovi cod li ho mollati soprattutto per quel motivo (che insieme al fov troppo ristretto mi causava nausea dopo pochi minuti di gioco), spero di provarlo prima o poi, ancora non ho fatto il preordine: ero indeciso tra la CE e l'edizione a 40 euro, più tendente alla seconda scelta ma a questo punto aspetto ancora un po'
    Non volevo farti passare "la scimmia".

Ribadisco che io ho partecipato a un weekend di beta e magari da allora il tutto é cambiato considerevolmente.
    Comunque da ieri sera hanno riaperto la beta ... fra qualche giorno mi metterò a vedere un po' di filmati per vedere se il ritmo é più allineato ai miei gusti.
    Per ora io il preorder della limited non lo cancello. Dal sito gamestop l'ho prenotato lasciando € 5 di caparra e si può disdire quando si vuole riottenendo la caparra. Magari potresti fare così anche tu.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su