Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 77

Pagina 77 di 94 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 1.521 a 1.540 di 1864

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #1521
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.517

    Re: Blizzard: Overwatch

    Bello il video di Reinhhart e quello della nuova mappa
    Restarting

  2. #1522
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Patch 1.17 live con il nuovo eroe Moira.

    Changelog https://us.battle.net/forums/en/over...ic/20759535818
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  3. #1523
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Blizzard: Overwatch

    acquistato oggi perchè era al 50% mi sta piacendo, per ora ho giocato tank al bisogno visto che nessuno pickava.
    poi quando tankava qualcuno ho usato mc cree e reaper bellissimi

  4. #1524
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Blizzard: Overwatch

    Preso oggi anche io, sono un niubbo da spavento uno mi ha trattato malissimo perché avevo preso un difensore in una missione di attacco.
    Ora, ha ragione, ma il numero "2" sotto al nome non ti suggerisce qualcosa?

    Comunque alla seconda partita ho ottenuto la "migliore azione" con tanto di highlight usando D.IVA

  5. #1525
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.351
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Blizzard: Overwatch

    Bello l'italiano che citta dal vivo all'evento blizzard

  6. #1526
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    acquistato oggi perchè era al 50% mi sta piacendo, per ora ho giocato tank al bisogno visto che nessuno pickava.
    poi quando tankava qualcuno ho usato mc cree e reaper bellissimi
    Prova zenyatta, è un off-healer con una ultimate utile da healer ma il fuoco primario con il discord orb fa tanti danni quanto un dps. Tutt'ora lo trovo fra gli eroi più divertenti.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  7. #1527
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Preso oggi anche io, sono un niubbo da spavento uno mi ha trattato malissimo perché avevo preso un difensore in una missione di attacco.
    allora mi è andata meglio, testandolo in un pomeriggio, in 8 livelli macinati non ho riscontrato verbal, ho solo dovuto chiedere qualche volta healers perchè sembrava una costante, nessuno voleva curare ho provato a curare con l'angela lì ma è di cartapesta e non fan copertura laggente random.
    ho notato in una partita quello con il gancio che tanka + l'angelo lì a curarlo e mi ricordavan tanto il grosso + medico su tf2

    avete accennato al bilanciamento e qualcuno ha sostenuto che paladins è meglio bilanciato, francamente lo provai pochissimo (tempo e patch fa) quindi non ho metro di paragone, su OW personaggi sgravi e relativa controparte nerfata, ce ne sono?

  8. #1528
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Lo diceva black nell'altro topic ma secondo me ha le idee molto confuse.

    In overwatch come in qualunque altro gioco competitivo c'è il "meta vincente" nell'ambito professionale competitivo, l'eroe un po' più utile e quello che lo è un po' meno sempre esisterà (fino alla prossima patch di fixing e bilanciamento ovviamente) ma la situazione attuale, basta guardare la world cup, è molto migliore rispetto ad un anno fa, saranno stati usati il doppio degli eroi e anche roba considerata solitamente stramba come bastion o orisa.

    Ciò non toglie che per noi comuni mortali nell'ambito competitivo (qualunque tier da bronze a grand master) non esiste un meta vincente perchè semplicemente nessuno è così bravo da tirare fuori tutto quel valore da alcuni eroi specifici e no nc'è la stesa organizzazione di gruppo.

    Semplicemente è bene saper giocare e conoscere più eroi possibili in modo da adattarsi alla partita e cambiare se ce n'è bisogno, per fare sinergia con gli eroi della proprio squadra e per soft counterare i nemici.
    Ultima modifica di Daled; 24-11-17 alle 15:08
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  9. #1529
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.351
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Preso oggi anche io, sono un niubbo da spavento uno mi ha trattato malissimo perché avevo preso un difensore in una missione di attacco.
    Ora, ha ragione, ma il numero "2" sotto al nome non ti suggerisce qualcosa?

    Comunque alla seconda partita ho ottenuto la "migliore azione" con tanto di highlight usando D.IVA
    Considerando il tuo livello era una partita veloce quindi sbattitene allegramente il cazzo, il quickplay è fatto per imparare le classi.

  10. #1530
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Lo diceva black nell'altro topic ma secondo me ha le idee molto confuse.

    In overwatch come in qualunque altro gioco competitivo c'è il "meta vincente" nell'ambito professionale competitivo, l'eroe un po' più utile e quello che lo è un po' meno sempre esisterà (fino alla prossima patch di fixing e bilanciamento ovviamente) ma la situazione attuale, basta guardare la world cup, è molto migliore rispetto ad un anno fa, saranno stati usati il doppio degli eroi e anche roba considerata solitamente stramba come bastion o orisa.

    Ciò non toglie che per noi comuni mortali nell'ambito competitivo (qualunque tier da bronze a grand master) non esiste un meta vincente perchè semplicemente nessuno è così bravo da tirare fuori tutto quel valore da alcuni eroi specifici e no nc'è la stesa organizzazione di gruppo.

    Semplicemente è bene saper giocare e conoscere più eroi possibili in modo da adattarsi alla partita e cambiare se ce n'è bisogno, per fare sinergia con gli eroi della proprio squadra e per soft counterare i nemici.
    In Ow tutti gli eroi sono utili e possono fare il botto.
    L'importante è saperli usare come si deve.
    Tipo hai nominato Orisa e Bastion come, almeno così capisco dalle tue parole, fossero due eroi non proprio validi.
    Ebbene hai toccato i due che so giocare così bene da usarli in ogni situazione.
    Perfino Torb lo riesco ad usare da attacco e Ana la uso più di widow, anche dopo il nerfone.
    Quello che va male sono le Ultra che dovrebbero essere riviste, come hanno fatto con Mercy.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  11. #1531
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blizzard: Overwatch

    Ironico che hai citato torb che è l'unico eroe considerato universalmente come troll pick anche in difesa

    Also che confronto è fra widow che è un "dps" e può instakilalre la gente e ana che è un healer principalmente?
    Ultima modifica di Daled; 24-11-17 alle 19:56
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  12. #1532
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Blizzard: Overwatch

    Sto trovando divertente e sto ottenendo buoni risultati con D.Iva, finora quella che mi ha preso di più.

  13. #1533
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Semplicemente è bene saper giocare e conoscere più eroi possibili in modo da adattarsi alla partita e cambiare se ce n'è bisogno, per fare sinergia con gli eroi della proprio squadra e per soft counterare i nemici.
    indubbio
    è già positivo che il gioco stesso ti faccia notare la mancanza di una specifica classe in selezione o altro, in partita rapida è una costante la mancanza di gente che cura mi par di aver visto

    parlando con uno che ci gioca da tempo e pare forte, mi ha semplicemente detto che è un gioco di squadra dove chi ha sinergia e fa squadra ha più possibilità di vincere rispetto a chi non lo fa.

  14. #1534
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ironico che hai citato torb che è l'unico eroe considerato universalmente come troll pick anche in difesa

    Also che confronto è fra widow che è un "dps" e può instakilalre la gente e ana che è un healer principalmente?
    Come troll pick che stai a intendere? Più gergo italiano pls.
    Io l'ho preso ad esempio perché Torb é un pg deboluccio e messo sempre come oh da difesa, lo prendo io e lo trasformo in un'arma d'attacco seria.
    Widow non sempre instakilla e poi sono entrambi ottimi cecchini.
    Non ci stanno problemi a confrontarli perche una ha un dps forte ma lento, mentre l'altra è più debole ma con dps veloce

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  15. #1535
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Come troll pick che stai a intendere? Più gergo italiano pls.
    Io l'ho preso ad esempio perché Torb é un pg deboluccio e messo sempre come oh da difesa, lo prendo io e lo trasformo in un'arma d'attacco seria.
    Widow non sempre instakilla e poi sono entrambi ottimi cecchini.
    Non ci stanno problemi a confrontarli perche una ha un dps forte ma lento, mentre l'altra è più debole ma con dps veloce

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Dicci il tuo skill rating e ti diremo chi sei, che dire "lo so usare" e poi sei sotto i 2000 non significa molto!
    Comunque "troll pick" singnifica "qualcosa che prendi (pick) per trollare (cioè che non è una buona scelta)"

  16. #1536
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Dicci il tuo skill rating e ti diremo chi sei, che dire "lo so usare" e poi sei sotto i 2000 non significa molto!
    Comunque "troll pick" singnifica "qualcosa che prendi (pick) per trollare (cioè che non è una buona scelta)"
    Se parli di skill rating nel senso delle partite classificate, io sto sempre sui 1200-1700 circa perché io le ho abbandonate da anni ed ora gioco le 10partite per sbloccare le cavolatelle di stagione.
    Le odio perché trovo sempre un branco di idioti e sinceramente fare i miracoli con Torb, Bastion e Orisa o Mercy mi stanca se devo sprecare tempo inutile.
    Preferisco di gran lunga la modalità arcade.

    Per il troll pick, trovo che ci si sbaglia perché Torb è, come anche gli altri, un ottima scelta.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 29-11-17 alle 21:44

  17. #1537
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Se parli di skill rating nel senso delle partite classificate, io sto sempre sui 1200-1700 circa perché io le ho abbandonate da anni ed ora gioco le 10partite per sbloccare le cavolatelle di stagione.
    Le odio perché trovo sempre un branco di idioti e sinceramente fare i miracoli con Torb, Bastion e Orisa o Mercy mi stanca se devo sprecare tempo inutile.
    Preferisco di gran lunga la modalità arcade.

    Per il troll pick, trovo che ci si sbaglia perché Torb è, come anche gli altri, un ottima scelta.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Te lo dico con tutta onestà, non sono un grande giocatore ma a 2000 ci sono arrivato in qualifica giocando normalmente e con poco sforzo sono arrivato a 2700 o 2800, fermandomi da quelle parti perchè poi ho praticamente smesso di giocare - se non riesci ad arrivare a 2000 praticamente ad occhi chiusi sei un po' pippa, che non c'è nulla di male, ma è ovvio che su rating così bassi funzionino pure i cavoli a merenda! (cioè 2000 è tipo Silver, cioè "sai che questo è un fps" come tier, non è da gente brava)

    Non dare la colpa agli altri, per migliorare bisogna partire da se stessi

  18. #1538
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Te lo dico con tutta onestà, non sono un grande giocatore ma a 2000 ci sono arrivato in qualifica giocando normalmente e con poco sforzo sono arrivato a 2700 o 2800, fermandomi da quelle parti perchè poi ho praticamente smesso di giocare - se non riesci ad arrivare a 2000 praticamente ad occhi chiusi sei un po' pippa, che non c'è nulla di male, ma è ovvio che su rating così bassi funzionino pure i cavoli a merenda! (cioè 2000 è tipo Silver, cioè "sai che questo è un fps" come tier, non è da gente brava)

    Non dare la colpa agli altri, per migliorare bisogna partire da se stessi
    Caro mio inutile spiegarti che il game classificato ha più modalità ma non ha qualcosa tuttivstutti dove comanda il singolo.
    Se già sulle dieci partite ne becchi quelle 3-4 con gli imbecilli che invece di conquistare A si mettono solo a grattarsi la pancia, puoi essere il più skillato del mondo ma non combini na sega ed entri con 1200 punti di competizione base.
    Ci stanno difese, tra queste 10 partite,dove manco gli healer prendono e se ne sbattono così tanto che se vado a prendere un healer io nemmeno mi stanno vicini o mi danno largo.
    Idem se prendo Orisa, che per me è una bomba, mi tocca giocare senza healer spesso.

    Ora dimmi tu dove sta la cavolo di skill rating, se poi vai per prendere A pure con uno stupido nano con torretta e nessuno ti segue.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 29-11-17 alle 22:26

  19. #1539
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Caro mio inutile spiegarti che il game classificato ha più modalità ma non ha qualcosa tuttivstutti dove comanda il singolo.
    Se già sulle dieci partite ne becchi quelle 3-4 con gli imbecilli che invece di conquistare A si mettono solo a grattarsi la pancia, puoi essere il più skillato del mondo ma non combini na sega ed entri con 1200 punti di competizione base.
    Ci stanno difese, tra queste 10 partite,dove manco gli healer prendono e se ne sbattono così tanto che se vado a prendere un healer io nemmeno mi stanno vicini o mi danno largo.
    Idem se prendo Orisa, che per me è una bomba, mi tocca giocare senza healer spesso.

    Ora dimmi tu dove sta la cavolo di skill rating, se poi vai per prendere A pure con uno stupido nano con torretta e nessuno ti segue.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Dare la colpa agli altri è uno dei primi sintomi di chi sta in rank bassi è un classico, te lo dico da persona che ora gioca a LoL principalmente dove tutto questo meccanismo è esacerbato all'infinito.
    Ci vuole nulla ad arrivare a 2000, davvero, se fatichi non è colpa *solo* del team, non si spiegherebbe, in nessun gioco.

    Ripeto, a tier così bassi ovvio che funziona tutto, e chiusa qui.

  20. #1540
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Dare la colpa agli altri è uno dei primi sintomi di chi sta in rank bassi è un classico, te lo dico da persona che ora gioca a LoL principalmente dove tutto questo meccanismo è esacerbato all'infinito.
    Ci vuole nulla ad arrivare a 2000, davvero, se fatichi non è colpa *solo* del team, non si spiegherebbe, in nessun gioco.

    Ripeto, a tier così bassi ovvio che funziona tutto, e chiusa qui.
    Torna nel tuo mondo di Lol allora perchè non capisci come funziona il rank su Overwatch ne tantomeno il livello di skill di un giocatore.
    OW ha tante modalità e io ti ripeto ancora che non gioco seriamente la modalità classifica da anni, ma mi limito solo a disputare le 10 partite per entrare e scroccarmi le icone o quello che danno.Il mio game sta nella modalità arcade, dove non ho obbligo di farmi venire il vomito con una squadra indecente che non sa prendere A o non capisce che significa difendere.
    Se tu hai la mentalità chiusa e limitata solo alle ranked, beh hai sbagliato gioco e continua su LOL per piacere perchè su OW la skill non si misura con il ranked, bensì con la capacita di saper usare bene i vari pg .
    Caso chiuso e buon divertimento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su