Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch

Risultati da 1 a 20 di 1870

Discussione: Blizzard: Overwatch

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Blizzard: Overwatch

io se leggo "squartatore" in lista amici, come minimo mi viene l'extrasistole ad ogni login, accidenti che nome truculento.
    poi mi cala il frame e non gioco sereno, spero di non fare un versus sinceramente o potrei risentirne.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    io se leggo "squartatore" in lista amici, come minimo mi viene l'extrasistole ad ogni login, accidenti che nome truculento.
    poi mi cala il frame e non gioco sereno, spero di non fare un versus sinceramente o potrei risentirne.
    Non sei il solo ad avere questi effetti.
    Pensa su heroes of storm quando becco gli ita non stanno proprio tanto bene a vedere questo nick.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member

ho sbloccato la skin di roadhog, quella con la testa di squalo se non ho capito male il colore giallo-oro significa che è rara

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Non sei il solo ad avere questi effetti.
    Pensa su heroes of storm quando becco gli ita non stanno proprio tanto bene a vedere questo nick.
    se può esserti utile, per evitare di incappare nel senso di colpa, credo ci fosse il modo di cambiare nickname, non ricordo il costo
    o cancellare l'account ma quello penso che comporti la perdita dei titoli associati
    Ultima modifica di Metatron; 19-01-18 alle 11:23

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    ho sbloccato la skin di roadhog, quella con la testa di squalo se non ho capito male il colore giallo-oro significa che è rara

se può esserti utile, per evitare di incappare nel senso di colpa, credo ci fosse il modo di cambiare nickname, non ricordo il costo
    o cancellare l'account ma quello penso che comporti la perdita dei titoli associati
    Si sono quelle le procedure, ma finché non cado in una crisi depressiva il nick non lo cambio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su