In sostanza hanno ridotto le armor da 5 a 3 e il reaper, per fare un esempio, è tornato ad essere potente come alle origini.
I tank sono invece quelli che ne hanno sofferto di più perchè basta che sono contro 2-3 giocatori e cadono velocemente come cadrebbe Widow.
GIà che non erano più tra i preferiti di tante persone, al punto che io ho deciso da tempo immemore di usare tank perchè in quasi ogni game solo uno , se eri fortunato, lo faceva mentre ora non lo vuole fare più nessuno.
Raga essere tank non è mai stato tanto bello, se non hai selezionato Roadhog, perchè hanno uno stile di gioco poco dinamico per via del basso danno e delle ultra un po’ penose. Con il nerf dell’armor non ha più senso.
Gli unici tank che “sono esenti” in parte sono Rehinart e Orisa perchè hanno uno scudo, ma passi anche questo e li butti giù come se avessi Zenyatta davanti.
Il bello è che, secondo i vari rumors, il nerf non è stato fatto per i tank bensì per Brigitte.
Uno schifo lasciamo stare, alla Blizzard non interessa minimamente bilanciare le cose, cambiano i valori senza capire quel che rovinano.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk