Si visto che si stava blaterando sul fatto che sia la patch che attira la gente e non la season, perché "ma tanto chi non la vuole fare non la fa"
3 giorni prima con la patch = server semi vuoti
3 giorni dopo con la season start = server intasati
Se poi l'intervento era un genialissimo "quando mettono una patch ci fanno anche una season" bhe, sticazzi visto che non c'entra con quello che stavo dicendo io
Continuo a non capire dove vuoi andare a parare![]()
La patch esce, la season esce.
Senza patch la season non la cagherebbe nessuno.
Con la patch evidentemente alla maggior parte della gente la season interessa.
Quindi?
Edit: Also i server vuoti sinceramente mai visti, fuori season può esserci poca gente sotto a TX come difficoltà ma è abbastanza ovvio.
Ultima modifica di Daled; 20-04-16 alle 01:37
Ma se praticamente tutta la roba nuova della patch è legata alla season che cacchio vuoi facciano i giocatori? Che non aspettino quei tre giorni?
E comunque nel ultimo anno non ho mai visto ne server semivuoti ne intasati.
Aggiungo che non ho capito cosa centrano le season di D3 con Overwatch... i giochi sono così differenti che proprio...
Ultima modifica di GeeGeeOH; 20-04-16 alle 07:49
Ovvio che lo fanno, ma non sono io quello che sta dicendo che le season un po' chissene tanto le fanno solo quelli che li vogliono fare
Intasati lo erano il 15, e comunque nessuno può veramente vedere niente visto che non ci sono statistiche a riguardo, io mi riferivo sopratutto alle attività "intorno" al gioco (forum, Twitch, sito/i, etc)
Ma sei stato tu a parlare di server deserti e intasati mica noi e ora lo neghi, stai negando il punto principale su cui ti stavi basando per portare la tua tesi
Lo è eccome una supposizione.
-Non hai dati, tue parole
-Non è logico
Banalmente mi sembra una supposizione più verosimile che senza aggiunta di contenuti la season avrebbe poco successo, la gente vuole novità e se la season si limitasse ad essere un reset, senza novità in generale o bonus ottenibili solo lì, non la farebbe quasi nessuno.
Insomma se il meta game rimanesse sempre lo stesso, se fosse già tutto conosciuto, le migliori build per solo e gruppo di tutte le classi, che senso avrebbero la season e le classifiche?
E' la patch che traina la season non la season che traina la patch.
Ultima modifica di Daled; 20-04-16 alle 14:13
Vabbé buonanotte
^
Io sto parlando di sta roba qua,
che il gioco è subordinato alla season,
che appunto "la roba della patch è legata alla season",
che appunto il gioco campa con le season così come il contenuto delle patch è legato alla season
Non di season senza patch o patch senza season
Che per me la gestione del post lancio di D3 (usato come precedente per il futuro post lancio di overwatch) non era propriamente "benissimo"Aggiungo che non ho capito cosa centrano le season di D3 con Overwatch... i giochi sono così differenti che proprio...
Poi ci sarebbe anche l'analogia del voler infilare a forza numeri e classifiche per tenersi gli utenti (il futuro competitivo di overwatch e il presente competitivo (season) di D3)
Ultima modifica di TheBlackS; 20-04-16 alle 14:47