quoto tutto tranne widowmaker.

che le hitbox abbiano un problema è vero, sulla ricarica troppo veloce non sono particolarmente d'accordo. widow ha senso solo una volta caricato il proiettile e diventa utile solo in base alle skill del giocatore. Considerando che i personaggi si muovono a velocità differente, che diventa pericolosa solo se colpisce alla testa (a meno che tu non stia giocando come tracer o zenyatta, ammesso di riuscire a colpire la prima), rallentare la ricarica dei colpi può farla diventare parecchio inutile dato che avrà sempre bisogno di un tot di tempo per potersi assicurare di riuscire ad uccidere qualcosa (a differenza degli altri personaggi)

Voglio dire, tutti gli altri possono sparare e fare un certo danno sostenuto. widow, se non carica, il suo danno è tendenzialmente irrilevante. Rischia di essere presa meno in considerazione dato che richiede una certa preparazione sia allo scontro che al gioco in se (ad esempio, conoscere dei bei punti da cui cecchinare all'interno delle mappe è di estrema importanza). presa a media-bassa distanza, a meno che non sia una widow dannatamente brava,è difficile che riesca a centrarti. Ecco si, una brava widow riesce a scappare e punirti successivamente, ma questo va al di fuori della questione del bilanciamento

più che altro, rallenterei la velocità con cui carica la ultimate. tenete pure il wallhack, solo fateglielo caricare più lentamente