Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch

Risultati da 1 a 20 di 1870

Discussione: Blizzard: Overwatch

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Gamer IDs

Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

Re: Blizzard: Overwatch

il meta base per le ranked di medio/basso livello è 2-2-2 e finché navigo intorno al platinum si fanno partite abbastanza equilibrate e divertenti, quando mi mette con i gold i primi 3 pick sono spesso 3 dps, il meta va a farsi friggere e le partite molte volte risultano non belle, anche se si vince.
    Personalmente ho almeno 2 eroi per ruolo che mi diverte molto giocare e cerco sempre di tappare i buchi, penso che il trucco sia tutto li, se uno è "costretto" a prendere un eroe che non gli piace poi rende poco e si innervosisce pure, lo cosa che invece mi rode è che con i dps (di solito uso phara e 76) ho percentuali di vittoria alte mentre con tank e healer basse, segno che a) o sono un pippa come tank e healer b) i dps non sono capaci, e almeno a livello gold, mi sto sempre più convincendo di questa seconda ipotesi

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Blizzard: Overwatch

Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    il meta base per le ranked di medio/basso livello è 2-2-2 e finché navigo intorno al platinum si fanno partite abbastanza equilibrate e divertenti, quando mi mette con i gold i primi 3 pick sono spesso 3 dps, il meta va a farsi friggere e le partite molte volte risultano non belle, anche se si vince.
    Personalmente ho almeno 2 eroi per ruolo che mi diverte molto giocare e cerco sempre di tappare i buchi, penso che il trucco sia tutto li, se uno è "costretto" a prendere un eroe che non gli piace poi rende poco e si innervosisce pure, lo cosa che invece mi rode è che con i dps (di solito uso phara e 76) ho percentuali di vittoria alte mentre con tank e healer basse, segno che a) o sono un pippa come tank e healer b) i dps non sono capaci, e almeno a livello gold, mi sto sempre più convincendo di questa seconda ipotesi
    Guarda, è praticamente sempre b). La gente prende DPS ma non sa fare il DPS. Con i tank spesso ho facilmente argento per il danno, cosa che quando ci sono 3 dps significa che almeno 2 non stanno facendo bene il loro lavoro.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su