Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch

Risultati da 1 a 20 di 1870

Discussione: Blizzard: Overwatch

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: Blizzard: Overwatch

E' stato fatto vedere un numero di personaggi come passano le vacanze natalizie, come avrebbero dovuto farlo capire? E' stata sicuramente fatta apposta, ovviamente ma mi sembra la scelta meno atta a creare casini.

Averlo fatto trasparire di più penso sarebbe stato peggio, o no?

Nella trama nel gioco generalmente nessuno sembra voler aver rapporti particolari con gli altri membri a meno che li abbiano già avuti (vedi 76 con Ana, qualcosa c'è stato), anzi scelta scontata e forzata sarebbe stata far fare coppia con Tracer un altro eroe, invece si è optati per un personaggio comune, la normalità, proprio per ricordare nonostante siano personaggi eroistici, che sono persone.

Una ragazza che si comporta come fa Tracer (ovviamente difficile trovare una situazione analoga essendo un gioco) non potrebbe rivelare di essere gay?

Senior Member

Re: Blizzard: Overwatch

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E' stato fatto vedere un numero di personaggi come passano le vacanze natalizie, come avrebbero dovuto farlo capire? E' stata sicuramente fatta apposta, ovviamente ma mi sembra la scelta meno atta a creare casini.

Averlo fatto trasparire di più penso sarebbe stato peggio, o no?

Nella trama nel gioco generalmente nessuno sembra voler aver rapporti particolari con gli altri membri a meno che li abbiano già avuti (vedi 76 con Ana, qualcosa c'è stato), anzi scelta scontata e forzata sarebbe stata far fare coppia con Tracer un altro eroe, invece si è optati per un personaggio comune, la normalità, proprio per ricordare nonostante siano personaggi eroistici, che sono persone.

Una ragazza che si comporta come fa Tracer (ovviamente difficile trovare una situazione analoga essendo un gioco) non potrebbe rivelare di essere gay?
    averlo fatto trasparire avrebbe gettato delle basi, che è un po' il modo di non far sembrare le rivelazioni dei outta of fucking nowhere

ora come ora è L'equivalente di un "oh, comunque gandalf è gay" nel mezzo del LotR, cioè sta roba da dove spunta e che cazzo c'entra

una ragazza come tracer IRL o da qualunque altra parte può essere quello che gli pare, QUI, con tracer, nel multiverso mediatico di overwatch, è una roba buttata fuori a caso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su