Boh, continuo a trovarlo abbastanza naturale il modo in cui è stato inserito, hanno fatto vedere una scena di vita quotidiana e bona li. Considerando che la blizzard con un franchise nuovo come overwatch sta diventando iper nazista su certi dettagli (Mi sembrava d'aver letto che hanno recentemente tagliato parecchi progetti futuri perchè hanno finalmente delineato un background generale e non vogliono deviare)
Potrei concordare che la scelta di Tracer era quantomeno scontatissima considerato che tracer E' la bandiera di overwatch ed è oggettivamente il personaggio più importante, ma il fatto che l'orientamento sessuale di tracer sia uscito adesso non è una tragedia,non hanno cambiato nulla. Pare sia sempre stato cosi.

E per l'ennesima volta i discorsi sulla marvel NON hanno senso.
NON hanno cambiato sesso ai personaggi
Tony Stark è e sarà SEMPRE iron man, ora in questo determinato contesto ha visto una ragazzina promettente e ha detto "tu ora sei iron man, io vorrei scopare in santa pace" (Che poi, anche victor von doom ora è iron man per certi versi. ZOMG, REVERSE GENDERIFICATION)
Thor sarà sempre Thor, per motivi di storyline ora non è degno ed era degna di usare mjollnir jane foster (Mjollnir stesso da default ti fa chiamare Thor)
X-23 è X-23, non è diventata Wolverine, ha solo il suo costume e cerca di farsi chiamare cosi, ma sempre x-23 rimarrà. Il Wolverine originale è morto e tornato.