Ma chi l'ha detto che doveva essere ostentare la cosa continuamente con battutine doveva essere qualcosa di velato come lo sono altre cose, altri rapporti fra personaggi scoperti solo ascoltando una frasetta random che senti una volta ogni morte di papa (sai per esempio che gli attaccanti in King's Row sono i "cattivi"? Si capisce da una frase di Junkrat in attacco).
Questa non è una introduzione per niente leggera (la sarebbe stata per un nuovo personaggio, se ci mettevano Sombra non credo sarebbe successo sto patatrac) perchè dopo due anni e mezzo che conosci il personaggio dal niente scappa fuori che è gay, senza mezza cosa che lo potesse far pensare, se vogliamo fare l'eroe gay facciamolo gay dall'inizio no problem, se lo facciamo dopo facciamolo (ripeto dopo anni che lo si conosce) però avrei gradito fosse introdotto pian piano perchè altrimenti è naturale che possa scattare il pensiero che l'abbiano tirato fuori dal cappello il giorno prima, anche se così non fosse.
Mi pare un ragionamento abbastanza semplice e logico, poi, ripeto, alla fine non me ne frega nulla eh è solo per commentare come hanno gestito la cosa, secondo me potevano fare decisamente meglio