Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch

Risultati da 1 a 20 di 1870

Discussione: Blizzard: Overwatch

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Galf

Re: Blizzard: Overwatch

i team difensivi perdono e bon.
    Bisogna attaccare con 4 su 6 minimo, e solo 1 deve stare fisso in difesa, l'altro deve girare fra attacco e difesa - Symmetra e Torbjorn sono ideali per questo, perchè lasciano torrette in difesa e possono allo stesso tempo attaccare, torb ultato da ana con la sua ult sopra diventa un tank indistruttibile ideale per rubare la bandiera, ad esempio.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member

Re: Blizzard: Overwatch

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    i team difensivi perdono e bon.
    Bisogna attaccare con 4 su 6 minimo, e solo 1 deve stare fisso in difesa, l'altro deve girare fra attacco e difesa - Symmetra e Torbjorn sono ideali per questo, perchè lasciano torrette in difesa e possono allo stesso tempo attaccare, torb ultato da ana con la sua ult sopra diventa un tank indistruttibile ideale per rubare la bandiera, ad esempio.
    Oggi ho difeso la bandiera con Bastion e mi sono trovato tre team di idioti incapaci di andare a prendere una bandiera.
    In due game ho fatto supporto con Ana e wiston, ma il team stava a gongolarsi in difesa. (considera che sono così Tonti al punto che all ultimo presi window e riuscì a difendere la bandiera a colpi di fucile senza mirare).

Questa modalità ha bisogno di 1-2 in difesa e il resto in attacco con un curatore dietro.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su