L'ho provata anch'io la CTF e confermo i dubbi di tutti. Per me il problema principale di overwatch sta nei pilastri del suo gameplay ossia le classi e il team.
Nella partita che ho fatto io avevo zenyatta e inizialmente mi sono bloccato sulla difesa assieme a mei e simmetra mentre gli altri piú offensivi scattavano in avanti. Al massimo, nel caso di qualche schermaglia nel nostro terzo di mappa, andavo a ripristinare il contatto visivo e fornivo il supporto offensivo ma così nessuno andava a punti. Da metà partita in avanti abbiamo iniziato ad essere almeno in 4 all'attacco e una ulti di dva seguita da una mia hanno decimato e annullato qualsiasi possibilità di difesa dandoci il punto della vittoria. Il resto della partita è diventato un catenaccio dove cure, muri di ghiaccio e sentinelle hanno bloccato anche i loro migliori assalti.
Alla fine si riduce ad un'azione cordinata dove si fa fuori tutto l'altro team mentre in difesa l'esistenza dei support rende la partita stagnante che é poi la croce e delizia di tutte le modalitá. Il bilanciamento dei singoli eroi è tutto fuorché perfetto ma diventa rilevante solo quando non c'è il team altrimenti ognuno va a complementare qualcosa e diventa utile.