Sembra un personaggio con parecchio potenziale, anche se non mi fa salire la scimmia al momento
Però sono curioso di vederlo in azione
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sembra un personaggio con parecchio potenziale, anche se non mi fa salire la scimmia al momento
Però sono curioso di vederlo in azione
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ammazza e se è OP
Assolutamente si
Calcolate che in quel video sopra stava giocando contro i bot eh![]()
Provata rapidamente (giusto una partita, in cui tra l'altro tutti la usavano).
Credo che si vedrà in giro molto spesso... flessibile, potente.
Eroe interessante.
Non si sa, su suppone un paio di settimane.
Oggi grazie a dio hanno fixato bastion sulla versione live![]()
https://us.battle.net/forums/en/over...ic/20753626069
Ironclad di bastion da 35% a 20%, hanno cappato la riduzione danno massima ottenibile al 50% e fixato quel bug di dva di cui avevo postato il video.
Ultima modifica di Daled; 03-03-17 alle 23:08
L'ho preso anche io. Ci ho fatto un po' di partite oggi, ma prima di imparare le mosse dei vari personaggi mi ci vorranno due mesi![]()
Le imparerai in fretta ricevendole
Se intendi imparare ad usarle invece difficilmente c'è gente che ne "mastera" più di una manciata di eroi Divertiti e impara in quick che poi se vuoi passare al competitive sono bestemmie![]()
Le competitive sono accessibili da lvl 25 io sono ancora al 6 dopo un pomeriggio di gioco![]()
PTR patch https://us.battle.net/forums/en/over...3516591#post-1
Tutta roba sacrosanta a parte Ana, dall'ultima patch era abbastanza bilanciata imho e nerfare sia la granata che il fucile è troppo. Sopratutto dato che, in assenza di una Widow, Ana era la cosa più vicina ad un counter per pharah.
Il problema con Pharah è che Soldier non gli puoi fare nulla se non è vicinissima, lo spread è troppo ampio e i danni sono minimi, McCree se è bravo fa qualche danno ma anche lui soffre di tanto damage drop-off, una Phara brava si tiene sempre a distanza di sicurezza da entrambi, col damage drop-off sono pochissimi danni (praticamente annullati se ha una Mercy dietro rendendola nigh immortal) utili solo ad alimentare le ult degli healer avversari.
Ana dal canto suo non avendo drop-off sul fucile era l'unica che poteva consistentemente farle grossi danni o ucciderla se sola (in caso di Pharah+Mercy poteva almeno provare ad uccidere Mercy), richiedeva una certa abilità e un po' di fortuna ma si poteva fare.
Se queste modifiche vanno in porto in ogni partita in cui c'è una Pharah brava, o una Pharah+Mercy, Widow sarà un must pick e di Widow decenti ne girano veramente poche...
Ultima modifica di Daled; 08-03-17 alle 15:15