Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch

Risultati da 1 a 20 di 1870

Discussione: Blizzard: Overwatch

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: Blizzard: Overwatch

Il gioco che vuole essere principalmente un FPS a squadre competitivo online : in questo senso quello che conta è il bilanciamento e il livello di sfida/competitività, in uno schema di gioco relativamente semplice il carisma dei personaggi conta parecchio sopratutto se vuoi tenere alto l'interesse di una grande fascia di utenza, perchè volente o nolente, fai sempre le stesse 2-3 cose.

La Blizzard ha fin dall'inizio provveduto a creare un'universo potenzialmente complesso con dei personaggi azzeccati, tutte cose che non precludono niente in futuro. Non mi sorprenderei se andranno ad inventarsi nuove modalità a tal proposito.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Blizzard: Overwatch

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Il gioco che vuole essere principalmente un FPS a squadre competitivo online : in questo senso quello che conta è il bilanciamento e il livello di sfida/competitività, in uno schema di gioco relativamente semplice il carisma dei personaggi conta parecchio sopratutto se vuoi tenere alto l'interesse di una grande fascia di utenza, perchè volente o nolente, fai sempre le stesse 2-3 cose.

La Blizzard ha fin dall'inizio provveduto a creare un'universo potenzialmente complesso con dei personaggi azzeccati, tutte cose che non precludono niente in futuro. Non mi sorprenderei se andranno ad inventarsi nuove modalità a tal proposito.
    sicuramente il background che hanno costruito serve per fare affezionare un po' di più la gente e per vendere tanto merchandising

A livello di gioco però non entra assolutamente nulla e non credo che ci entrerà mai, stiamo parlando di una tipologia di titoli in cui è la storia di per sé non ha praticamente nessun peso.

Più che altre modalità forse potrebbero inserire questa componente in qualche spin-off, titoli di altro genere ma ambientati nello stesso universo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su