Tanto per farvi capire il gioco... la scorsa campagna, quasi tutte le nostre forze erano impegnate all'attacco sulla cittā di St Omer. Io ho letto nella chatbox che una nostra cittā era sotto attacco e sono nato li, col carro armato Panzer VI Tiger I (il tigre). Insieme a me, c'era solo un altro giocatore di un'altra squadra, anche lu col tigre. Guardata la mappa, ci siamo mossi verso Nord perchč da nord e da quell'unico ponte, vi era la via d'accesso piu rapida alla nostra cittā. Li ci siamo appostati e coi due tigre abbiamo difeso quel maledetto ponte per oltre un'ora. Il nemico ci ha provato a passarlo coi fanti, antitank e sopratutto tanti carri armati, fra cui gli sherman e churchill. Abbiamo tenuto duro e non ceduto la posizione. A quel punto, qualcuno di loro negli alleati, si č organizzato per venirci ad attaccare con dei bombardieri, ma appena giunti sul posto, fortunatamente sono stati ingaggiati dalla nostra Luftwaffe e un altro č stato abbattuto da una nostra antiaerea che si era piazzata intelligentemente dietro le nostre spalle.
Questo č anche ww2... tu puoi fare la differenza e la differenza li io l'ho fatta, non solo difendendo la cittā, ma permettendo qualche ora dopo, di poter prendere la loro cittā da cui erano partiti per attaccarci, senza particolari problemi. In quell'attacco loro avevano perso molto equipaggiamento e, ci vuole tempo prima di che esso venga rimpiazzato. Ogni azione porta a tutta una catena di eventi che finisce solo quando una delle due fazioni conquista quasi tutta la mappa, e per la scorsa campagna ci sono voluti 29 giorni reali.