Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 121

Pagina 121 di 148 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.420 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #2401
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Se vi interessa il Cutter e volete fare rank con l'Impero rapidamente, consiglio una visita a Mainani e Ngalinn prima che nerfino anche queste missioni

  2. #2402
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Se vi interessa il Cutter e volete fare rank con l'Impero rapidamente, consiglio una visita a Mainani e Ngalinn prima che nerfino anche queste missioni
    Io ho sentito che l'altro giorno avevano scoperto un exploit con cui si facevano cifre assurde tipo 400 milioni all'ora

    Appena se ne sono accorti han disattivato tutto, non so i particolari.
    Strano, di solito gli exploit durano mesi, prima che li tocchino.

    Probabilmente questo era così esagerato che son corsi subito ai ripari, mentre di solito fingono di non vedere per un bel pezzo.

  3. #2403
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Io ho sentito che l'altro giorno avevano scoperto un exploit con cui si facevano cifre assurde tipo 400 milioni all'ora

    Appena se ne sono accorti han disattivato tutto, non so i particolari.
    Strano, di solito gli exploit durano mesi, prima che li tocchino.

    Probabilmente questo era così esagerato che son corsi subito ai ripari, mentre di solito fingono di non vedere per un bel pezzo.
    Credo fosse il bug delle missioni minerarie la cui ricompensa era lo stesso materiale richiesto nella missione, ma in quantità maggiore

    Ora quello che rende bene senza usare exploit sono le missioni di consegna materiali in wing da 4 navi cargo

  4. #2404
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo



    E il grind del ranking finisce qua

  5. #2405

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Ciao a tutti !

    Sto ancora pensando di avvicinarmi a questo gioco...
    Mi interessano in particolar modo gli aspetti legati all'esplorazione spaziale e all'estrazione mineraria.
    Sono aspetti remunerativi o solo di contorno ?

  6. #2406
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Minastir Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti !

    Sto ancora pensando di avvicinarmi a questo gioco...
    Mi interessano in particolar modo gli aspetti legati all'esplorazione spaziale e all'estrazione mineraria.
    Sono aspetti remunerativi o solo di contorno ?
    Sono due tra i "lavori" principali eh. Entrambi con molteplici missioni/incarichi, entrambi remunerativi in base a quanto hai voglia di grindare, che poi è la base di un po' tutta l'economia di Elite. Possono essere ripetitivi o puoi incartarti e amarli alla follia (tipo minare lo odio, esplorare è la mia attività principale e mi rilassa tantissimo.) Va a gusti insomma. Però sappi che c'è una bella base di grind che può smaronare alla lunga, infatti ora sono in pausa.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  7. #2407
    Junior Member L'avatar di Daniel_RX-77
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    25
    Gamer IDs

    Steam ID: RX-77

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    o7

    Salve a tutti i comandanti, mi son accorto solo ora della presenza di questo thread per cui ogni tanto passerò anch'io di qua a dare qualche consiglio su Elite.
    Quando avrò poi tempo magari posterò pure qui il mio viaggio per il centro della galassia nel mio DBX.

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Credo fosse il bug delle missioni minerarie la cui ricompensa era lo stesso materiale richiesto nella missione, ma in quantità maggiore
    [...]
    Nope, ce n'è stato ancora un altro prima (di exploit) in cui bastava uccidere tanti skimmer a terra con razzi non guidati stando comodamente seduti sulla propria nave: si facevano dai 3 agli 8 milioni di crediti a missione.

    Citazione Originariamente Scritto da Minastir Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti !

    Sto ancora pensando di avvicinarmi a questo gioco...
    Mi interessano in particolar modo gli aspetti legati all'esplorazione spaziale e all'estrazione mineraria.
    Sono aspetti remunerativi o solo di contorno ?
    Da quel poco che avevo provato il mining era remunerativo ma molto noioso e rischioso in caso di pirati.
    Per l'esplorazione ci sono due vie: o si cerca di raggiungere qualche posto lontano di cui si son viste le foto online (come ad esempio il centro della galassia, Beagle Point o molti altri luoghi turistici) e quindi ci si gode il viaggio senza pensare ai crediti, oppure si sfruttano tool esterni per rimanere vicino alla civiltà e generare tanti crediti "ri"scoprendo pianeti molto remunerativi. Inoltre come esploratore basta non avere nulla nella stiva e i pirati npc non ti attaccheranno (al massimo ti insulteranno un po' ).
    Con quest'ultima patch poi l'aspetto dei pianeti è stato reso molto più interessante e vivo, quindi un altro plus per l'esplorazione.
    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio


    E il grind del ranking finisce qua
    Ma va là! È appena cominciato il grind con tutte le ingegnerizzazioni che bisogna farle.
    Ultima modifica di Daniel_RX-77; 13-03-18 alle 00:21

  8. #2408
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Daniel_RX-77 Visualizza Messaggio
    Ma va là! È appena cominciato il grind con tutte le ingegnerizzazioni che bisogna farle.
    Nope: gli ingegneri che mi servono li avevo già sbloccati tempo fa e grazie ai trader per i materiali, trovare quelli che ti servono è semplice.

    Si dia inizio la caccia all'insetto

  9. #2409
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Intanto ho recuperato il Python, sono tornato a Minerva per ricovertirlo a nave passeggeri e poi ho cambiato idea e sono andato a Fanning Vision su 9 Ceti per riprendere l'Asp.
    Lì ho preso una missione passeggeri con un buco nero per destinazione, ma stavolta invece di farmi i 123 salti necessari per percorrere i 5000 e passa anni luce decido di usare questo sito per navigare usando le stelle di neutroni:
    Elite: Dangerous Index Plotter
    Volare nei pennacchi radioattivi delle stelle di neutroni è sempre un bello spavento ma sono abbastanza lunghi da essere meno rischiosi rispetto alle nane bianche in cui sono talvolta incappato nella Bolla.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #2410
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    spiega

    come si sfruttano 'sti cosi..??
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #2411
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    spiega

    come si sfruttano 'sti cosi..??
    Passi nel cono di materia della stella e ti si super-carica l'FSD aumentando il suo raggio

  12. #2412
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    ganzow!
    non la sapevo, questa, mi apre nuovi orizzonti

    thanks!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #2413
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Se non erro c'è anche il rischio di gravi danni alla nave, no?

    Mai fatto, ma daltronde non ho mai fatto l'esploratore a lungo raggio.

  14. #2414
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Fare il supercharge danneggia leggermente l'FSD ma se esci dal supercruise mentre sei dentro il cono (ad esempio perché ti sei avvicinato troppo alla stella) sei morto

  15. #2415
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    o può capitare di ritrovarsi a due settimane di viaggio dalla galassia come accaduto a un tipo pochi mesi fa.

  16. #2416
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    WOT? explain, link etc
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  17. #2417
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    WOT? explain, link etc
    Molti li usano per accorciare i viaggi solo che bisogna badare bene a quello che si fa nei punti dove la densità di stelle è bassa perché hai solo un salto potenziato, quindi se fai un salto verso una stella a 170 anni luce ma quando arrivi lì la stella più vicina è a 50 mentre tu hai un salto massimo normale di 40 sei fregato.
    È successo più volte a gente che esplorava i confini della galassia di aver calcolato male rotta e carburante ed essersi trovati bloccati in sistemi lontani dal piano della galassia.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #2418

  19. #2419
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Grazie

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  20. #2420
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Molti li usano per accorciare i viaggi solo che bisogna badare bene a quello che si fa nei punti dove la densità di stelle è bassa perché hai solo un salto potenziato, quindi se fai un salto verso una stella a 170 anni luce ma quando arrivi lì la stella più vicina è a 50 mentre tu hai un salto massimo normale di 40 sei fregato.
    È successo più volte a gente che esplorava i confini della galassia di aver calcolato male rotta e carburante ed essersi trovati bloccati in sistemi lontani dal piano della galassia.
    Asd, ovviamente lo so... Ma la tizia del topic ha fatto una cosa diversa

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su