Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 110

Pagina 110 di 148 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima
Risultati da 2.181 a 2.200 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #2181
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Comunque usa sempre https://coriolis.edcd.io per farti un'idea.

    Equippi tutto, vedi quanto spendi, quant'è il rebuy, quanto consumi d'energia e ti regoli come vuoi.

    Io preferisco esseere cauto e comprare quando ho il 200% del costo della nave, ma è una regola personale.
    Io invece la nave la compro subito, anche in allestimento da pezzente, poi la agghindo coi moduli

  2. #2182
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    su korovii ho trovato una missione passeggeri da 16 milioni!
    14.000LY e ritorno in 3 settimane
    e un'altra da 12 milioni...
    ci vogliono cabine business di prima classe, se capitate da queste parti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #2183
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    lunghette però

    comunque leggevo che rhea è stata nerfata, è vero? perché in caso mi risparmio mi farmi salire di reputazione

  4. #2184
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Non so com'era prima del nerf, adesso con l'anaconda con tutte cabine economy puoi fare 20 milioni a giro se sei da friendly in su, e ogni giro sono 5-10 minuti

  5. #2185
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Non mi pare siano così lontani dalle altre stazioni in cui sono capitato i guadagni, però è vero che di tanto in tanto esce la missione folle che in un salto ti dà un sacco di soldi, tipo 3-500mila per un paio di rifugiati. Oppure classica missione in tre tappe che normalmente paga 1 milione qui te ne paga 5. Ma sono cose casuali, penso accadano ovunque diventando friendly.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  6. #2186
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Rhea è particolare perché a un salto di distanza c'è un sistema (LQ Hydrae) con una sola stazione a 15k ls dalla stella, visto che le missioni pagano anche in base alla distanza in supercruise le reward per quella tratta sono molto più alte, ma il tempo che ci perdi è ridotto. È facile trovare missioni da 2-3 milioni per 20 rifugiati e altre in proporzione (tipo 500-600mila per 5 passeggeri). Le accetti in blocco fino a riempire tutti i posti e via.
    Ovviamente non è l'unico sistema del genere solo il più noto, altri con la stazione di arrivo più distante posso fruttare anche molto di più.
    Ultima modifica di Gilgamesh; 21-12-17 alle 00:18

  7. #2187
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Ho ritirato fuori l'Asp Explorer e ho deciso di addobbarlo per l'esplorazione in maniera seria togliendo le armi e tutta la zavorra che mi sentivo di togliere e adesso fa sui 44 anni luce.
    Purtroppo i miei tentativi di far migliorare ulteriormente l'iperguida sono falliti e al momento non ho voglia di mettermi a cercare materiali.
    Dopo mesi di tentazioni e siccome avevo esattamente Euro 2,57 sulla postepay ho ceduto e preso il pacchetto con le targhe per il nome semplici.
    Ho fatto un paio di missioni turistiche e forse prenderò una missione un po' più lunghetta (non più di sei/settemila anni luce) giusto per fare un giro di eplorazione usando l'Asp.
    Ho anche usato per la prima volta il boost dalle stelle di neutroni, la prima volta ovviamente sono andato troppo vicino ma per fortuna non sono finito a pezzi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #2188
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Oggi ho combinato un'altra minchiata
    Ho preso la missione per disabilitare il power grid. E niente, atterro con la nave. Rilascio l'SRV però sparacchio al bersaglio sbagliato e mi fanno secco l'SRV che intanto si era piantato dentro la base.
    Ora sono diventato wanted nel sistema.
    Sono indeciso se tornare indietro a una base in un altro sistema e fare il refit e ritentare l'assalto oppure lasciare perdere.

  9. #2189
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    capitò anche a me quando riprovrai avevo scoperto che si può far esplodere la power grid anche dalla nave, senza scendere a terra. Il problema è che la seconda volta si è alzato anche un caccia che mi ha polverizzato io ho lasciato perdere e pagato la multa o quello che è. Ma a quei tempi avevo ancora un Cobra base base base

  10. #2190
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Eh si pure a me si è alzato il caccia, mi sono cagato sotto e nella fuga mi sono incastrato nella base

  11. #2191
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Purtroppo con alcune missioni terrestri è impossibile non prendere una taglia, il coso da analizzare è spesso in una zona protetta e così come finisci lo scan diventi wanted. L'ideale è scappare subito senza neanche provare a difendersi così almeno la taglia dura pochi minuti invece di giorni.

    La nave conviene mandarla via prima di cominciare o parcheggiarla lontano, le basi hanno torrette che fanno male se avete navi medio-piccole. Tanto gli skimmer di solito sono facili da seminare andando a tavoletta.
    Ultima modifica di Gilgamesh; 21-12-17 alle 10:33

  12. #2192
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Io ormai sono più ricercato di Han Solo
    Ho fatto un po'di missioni in cui le corporazioni si fanno fuori le Skimmer e ho preso taglie a nastro.

    Il brutto è quando ho trovato una base con le torrette che mi ha polverizzato in due colpi

  13. #2193
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Si la navetta l'avevo mandata via (per errore ) e comunque avevo parcheggiato in un buon punto. Purtroppo mi son proprio perso nella base, non sapendo bene cosa dovevo cercare (questa fantomatica power grid). Trovavo solo torrette e altra roba.

  14. #2194
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    lunghette però

    comunque leggevo che rhea è stata nerfata, è vero? perché in caso mi risparmio mi farmi salire di reputazione
    na, il sistema in questione è a 4 salti da rhea (ho un asp che fa 29 a salto), e le missioni erano per visitare un solo sistema, anche se lontanuccio (facendo i conti, 14.000, per me, sono circa 450-480 salti), in più avevi a disposizione 3 settimane di tempo e ti facevi i soldi anche con l'esplorazione
    è che mi sono fermato, ma sto andando a colonia e non avevo cabine
    considera che per andare laggiù sono oltre 20.000LY, quindi avrei dovuto solo cambiare meta
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #2195
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Ieri provata la prima missione con l'SRV su un pianeta, devo dire che sono abbastanza remunerative rispetto allo sforzo per portarle a termine (almeno, per ora ho beccato solo scan data). Molto bella l'idea di stravolgere totalmente i controlli su pad rispetto all'astronave, sono diventato cretino all'inizio . Bon, adesso vacanze natalizie, se ne riparla settimana prossima. Anche nello spazio si va in ferie.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  16. #2196
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    sono molto remunerative quelle in cui recuperare gli escape pod: anche se prima di capire il funzionamento dello scanner, ho dovuto prendere una laurea breve
    diciamo che senza guide non è molto intuitivo, e horizon era uscito da poco...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #2197
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    A proposito di quelle missioni, basta andare col veicolo o servono dei limpet? A parte che credo si possano montare solo sulle navi.

    Altra domanda: le missioni con gli ostaggi da liberare come si fanno ?

  18. #2198
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Remunerativi gli escape pod con l'srv?

    Mi sono perso qualcosa?
    Davano 100-150k e ci perdi 20min, tra andare, trovare e tornare indietro.

  19. #2199
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    allora sono rimasto indietro io, mi sa
    è una vita che non ne faccio, ma mi ricordo quasi milioni per recuperare il sergente Sarcazzo che si era sparato via
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #2200
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Ho fatto due tre missioni, tra 500k e 700k. Mi sembra un buon guadagno considerato che i pianeti sono a un salto o a volte nello stesso sistema.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su