Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 130

Pagina 130 di 148 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.600 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #2581
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Sono passato per la prima volta da Sagittarius A* qualche giorno fa:





    Adesso sono in viaggio di ritorno passando per l'avamposto di Gandharvi (che fu destinazione del mio primo viaggio con l'Asp Explorer che uso adesso) in modo da poter mappare alcuni dei mondi che avevo scoperto durante quel viaggio tornando alla Bolla.

    Vorrei solo che il gioco fosse più consistente nel determinare le rotte, al momento sembra quasi andare a caso, termino il gioco a 75 salti dalla destinazione e quando ritorno sono 92 perché il gioco ha deciso di ignorare le stelle di neutroni prolungando considerevolmente il viaggio, dalvo poi calare di nuovo a un più plausibile 82 dopo aver cancellato e reimpostato la rotta senza aver alterato alcun parametro, boh.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #2582
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sono passato per la prima volta da Sagittarius A* qualche giorno fa:





    Adesso sono in viaggio di ritorno passando per l'avamposto di Gandharvi (che fu destinazione del mio primo viaggio con l'Asp Explorer che uso adesso) in modo da poter mappare alcuni dei mondi che avevo scoperto durante quel viaggio tornando alla Bolla.

    Vorrei solo che il gioco fosse più consistente nel determinare le rotte, al momento sembra quasi andare a caso, termino il gioco a 75 salti dalla destinazione e quando ritorno sono 92 perché il gioco ha deciso di ignorare le stelle di neutroni prolungando considerevolmente il viaggio, dalvo poi calare di nuovo a un più plausibile 82 dopo aver cancellato e reimpostato la rotta senza aver alterato alcun parametro, boh.
    Ma per arrivare a sag.A quanto tempo (reale) ci hai messo in termini di ore di gioco? C'è gente che racconta di viaggi durati mesi e mesi....

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  3. #2583
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Ma per arrivare a sag.A quanto tempo (reale) ci hai messo in termini di ore di gioco? C'è gente che racconta di viaggi durati mesi e mesi....

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
    Il viaggio l'ho iniziato a Dicembre, con diverse interruzioni anche di intere settimane, fermandomi sempre per fare le scansione e ogni tanto mappando terraformabili e earth-like.
    Non saprei dire esattamente quanto ci ho messo in termini di ore di gioco ma immagino sia alcune decine, qualcosa tra le venti e le trenta forse.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #2584
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Beh forse hai tirato dritto...cosa si fa tutto il resto del tempo cmq?

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  5. #2585
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    C'è qualche motivo per preferire il python al krait mk2? Il krait mi sembra superiore praticamente in tutto

  6. #2586
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Comunque ieri poi l'ho finito il viaggio di ritorno per Gandharvi grazie al fatto che la rotta ha beccato diverse stelle di neutroni, si conferma che la scansione semplice adesso vale come "surface scan" dandoti il bonus pioniere mentre la mappatura (cioé l'avvicinarsi e sparare le sonde) ne da un'altro ancora segnato a parte.

    Il risultato è che sono passato da circa 460 milioni a 910, mi sa che tornato alla bolla sarò miliardario.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    C'è qualche motivo per preferire il python al krait mk2? Il krait mi sembra superiore praticamente in tutto
    A occhio se vuoi fare commercio grosso il Python è meglio.


    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Beh forse hai tirato dritto...cosa si fa tutto il resto del tempo cmq?

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
    Non ho esattamente tirato dritto, ogni volta mi fermavo a fare la scansione integrale per vedere se c'erano earth-like o terraformabili e un paio di volte mi sono pure fatto un giro in SRV, in alcuni casi ho fatto la mappatura di superficie di interi sistemi.

    Ma è anche vero che alla fine a fare la scansione di sistema non ci ho mai messo tanto tranne le volte in cui sbagliavo a posizionarmi e c'erano astri coperti da stelle o giganti gassosi ma non mi sarà capitato più di una decina di volte.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 02-02-19 alle 04:41
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #2587
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Sempre proseguendo il mio ritorno alla bolla a passo di lumaca ecco che i miei sensori incappano in qualcosa di insolito, oltre ai soliti pianeti e asteroidi viene rilevato un potenziale fenomeno stellare degno di nota:


    I cristalli negli screenshot sono concrezioni metalliche create da rari microorganismi alieni, sapevo che c'erano segni di vita aliena sparsi in giro per la galassia ma è la prima volta che ne becco uno.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #2588
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Se non sbaglio questi e altri fenomeni sono indicati nel codex con alcune location

  9. #2589
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio questi e altri fenomeni sono indicati nel codex con alcune location
    Sì, ma non li vado a cercare perché mi sto concentrando sul tornare alla bolla al momento e sembrano parecchio fuori mano rispetto alla rotta che sto prendendo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #2590
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    per chi volesse, Elite Dangerous è in vendita su steam a 8,74€
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #2591
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    a quanto pare la prossima espansione prevista per la fine dell'anno prossimo sarebbe "spaaaaace legggs"
    si tratta di un leak. Niente di ufficiale da parte di Frontier, ma mi sembra abbastanza plausibile, visto come l'hanno annunciata: "this will be a defining moment in the history of the game and it will be our biggest update yet"
    Ultima modifica di Govny; 22-05-19 alle 12:00

  12. #2592
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    a quanto pare la prossima espansione prevista per la fine dell'anno prossimo sarebbe "paaaaace legggs"
    si tratta di un leak. Niente di ufficiale da parte di Frontier, ma mi sembra abbastanza plausibile, visto come l'hanno annunciata: "this will be a defining moment in the history of the game and it will be our biggest update yet"
    Per me è una trollata, le famose space legs alla fine servirebbero solo a rendere più lunghe le fasi sulle stazioni.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #2593
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Secondo il leak, con le space legs arriverà anche gameplay fps style.
    Fin qui potevo pure crederci, ma il fatto che il leak menzioni anche "base building" mi fa pensare a una trollata.

    Elite che diventa minecraft non ce lo vedo proprio, poi se invece sarà così e sarà interessante, ben venga.
    Le mie aspettative su sto gioco e le sue scelte di gameplay sono ormai sotto zero, ma sarò contentissimo di ricredermi.

  14. #2594
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Una specie di No Man's Sky con la grafica e il realismo di Elite sarebbe una figata cosmica eh. Non ci spero troppo però.

    Ma anche fottesega che NMS arriva in VR st'estate (lo so che Elite è già in VR su PC ma qua console master race).

  15. #2595
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    il mio sogno sono due cose:
    1) esplorare le stazioni a piedi, con NPC che vanno ad integrare lo starport service
    2) pianeti "atterrabili" con città esplorabili e stessa filosofia di NPC, negozi e missioni da scovare

    in questi giorni ho ripreso, è sempre molto piacevole e rilassante (tranne girare tra le pleiadi e venire intercettati dagli alieni che in 2 secondi ti nuclearizzano )
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #2596
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    nel 2016 frontier aveva pubblicato un digital Art Book con un sacco di disegni preliminari in cui si vedono anche alcuni interni delle stazioni.
    Se qualcuno non l'ha ancora visto questo è il link a google drive:

    https://drive.google.com/file/d/0B6K...F2bzRmZ3M/view

  17. #2597
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    belli
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #2598
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    il mio sogno sono due cose:
    1) esplorare le stazioni a piedi, con NPC che vanno ad integrare lo starport service
    2) pianeti "atterrabili" con città esplorabili e stessa filosofia di NPC, negozi e missioni da scovare

    in questi giorni ho ripreso, è sempre molto piacevole e rilassante (tranne girare tra le pleiadi e venire intercettati dagli alieni che in 2 secondi ti nuclearizzano )
    Io invece la considererei una perdita di tempo, alla fine il succo del gioco è fare roba con la tua astronave, o fai una roba stile Privateer dove l'esplorazione della stazione è solo un menu un po' più elaborato o altrimenti meglio lasciare le cose come sono.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 25-04-19 alle 04:25
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #2599
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Come lo immagino:

    -Missioni a piedi: le puoi prendere solo se scendi dalla nave e vai a scoprire gli npc in giro per le stazioni.
    Li metteranno probabilmente in luoghi tipo bar o zone di socializzazione, così prendono 2 piccioni con una fava.
    La gente va avanti e indietro in quei posto e parla, beve un drink, magari fa un minigame...

    Se fanno come han fatto con Horizons, saranno anche qualche vantaggio a chi ha l'espansione, per incentivare l'acquisto.
    Horizons ha avuto gli engineers, qui magari ci saranno sti npc che ti danno loot particolare, per cui se non hai l'espansione non puoi averlo.

    -Missioni normali: non cambierà nulla, potrai continuare a prenderle dalla nave e in più metteranno qualche monitor in giro per la stazione, dove prenderle anche a piedi.

    -Base building: non ci credo e non riesco a immaginarmelo in elite, a meno che non sia una cosa estremamente semplice e lame, tipo che ti fai una "base" in una istanzetta per te e gli amici, con dei preset semplici.
    E costerà pure il mantenimento, visto che non sono contenti se non mettono mille money sink per farti grindare.

    -Atmosferic landing: la gente che si aspetta grandi città fighe rimarrà delusa.
    Imo saranno mini città come gli spaceport attuali, con una decina di edifici preconfezionati che son sempre gli stessi e viene solo generato come vengono disposti.

  20. #2600
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    intanto il primo leak della lista è stato confermato:

    https://www.youtube.com/watch?v=naQ0acqONwg

    nel leak veniva detto che lo avrebbero annunciato questo mese o al massimo il mese prossimo.
    Ultima modifica di Govny; 24-04-19 alle 14:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su